Star

Taylor Lautner e Taylor Swift, coppia di supereroi: la Swift sarà Supergirl?

tayTaylor Lautner e Taylor Swift non sono una coppia come tutte le altre. Sono una super-coppia! Se Taylor Lautner è stato scelto per interpretare Max Steel, un supereroe ispirato a una linea di giocattoli di Mattel (te lo abbiamo raccontato qui), Taylor Swift non vuole essere da meno. A Hollywood si dice che sarà proprio Taylor Swift a interpretare la supereroina Supergirl in un nuovo film.

Supergirl è la controparte femminile di Superman. Il personaggio, nato sui fumetti DC, è la cugina di Superman: come lui arriva dal pianeta Krypton e come lui è dotata di supereroi. I produttori del film dedicato a Supergirl ritengono che Taylor Swift sia un ottimo modello per i giovani e per questo sarebbe la protagonista ideale.

In questi giorni Taylor Lautner e Taylor Swift sono stati visti assieme a Nashville, la città natale della Swift. Dopo una settimana ricca di impegni per entrambi (Taylor Lautner ha condotto il Saturday Night Live e Taylor Swift ha cantato al Jingle Ball di New York), i due ragazzi hanno festeggiato con qualche giorno di ritardo il compleanno della cantante country, che domenica ha compito 20 anni.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: