Star

Dopo New Moon Taylor Lautner in Cancun, nuovo film d’azione Summit

taylorlautnerNew Moon ha trasformato Taylor Lautner in una star di Hollywood! Qualche settimana fa ti abbiamo annunciato la partecipazione di Taylor Lautner al film Max Steel, storia di un supereroe ispirata a una linea di giocattoli Mattel. È di oggi la notizia che Taylor sarà protagonista di Cancun, nuovo film d’azione della Summit, la casa di produzione dei film della saga di Twilight.

La storia di Cancun racconta di uno studente di college un po’ disadattato (Taylor Lautner) che assieme a un’amica va in vacanza a Cancun, in Messico. Qui, la ragazza viene rapita da un gruppo di trafficanti di droga. Taylor dovrà salvare la sua amica prima che faccia una brutta fine…

In Cancun Taylor Lautner potrà sfruttare la sua conoscenza delle arti marziali, perchè il film conterrà numerose scene di combattimento.  Taylor Lautner sembra proprio destinato a diventare il nuovo eroe dei film d’azione!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • ilovetaylor...

    xkè mai dovresti odiarlo… manco lo conosci…nn mi metto a fare la lista di qualità da superfan ma a me piace…ha 1 faccia così simpatica… e nn è 1 figo sl nei film quando è pieno di truccco, come pattinson ke nella realtà è 1cesso e nn si pulisce neanke la casa…lui è carino… poi questo è sl quello ke penso io… ognuno la pensa cm vuole…

  • LoverDream91

    mha…ragazze/i io nn sn mai sta polemica però qvst piccolo appunto vorrei farlo…potrà essere solo una mia impressione ma credo ke taylor a differenza di altri protagonisti della saga twilight ke hanno maggiori qualità e sicuramente più esperienza stia cominciando a lavore di più SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IL BOOM KE HA FATTO IN NEW MOON… diciamoci la verità…addirittura chris weitz neanche lo voleva più per new moon poi siccome c’è gente ke nn è coerente perchè prima dichiara ke fa schifo (x via della parrucca e perchè è un pò moscio) mo arriva ad adularlo cm una divinità…FLY DOWN… io nn credo di essere chissachi ma di sicuro nn cambio idea in base a come gira la bandiera…premetto anzi ripeto ke contro di lui nn ho niente anzi mi sta anche un pò simpatico ma credo ke lui SIA IL VERO PERSONAGGIO “SFRUTTATO” ALL’INTERNO DELLA SAGA…scusate ma questo è un mio modesto parere ….sembra che ora che ha messo dei muscoli tutti lo vogliono e prima che nn li aveva nessuno se lo filava di pezza…questo è “sfruttamento del successo”…cmq gli auguro ke si accorgano del suo “talento” e nn lo prendano solo perchè ha fatto parte di…cosa ke secondo me nn sta accadendo nè per robert nè per kristen…infatti i contratti per alcuni film sn stati fatti prevalentemente prima dell uscita di new moon e poi loro un pò si conoscevano già…mha-…

  • wow

    secondo me nn l’hanno ingaggiato solo per i muscoli, ma anche perche è simpatico e bravo ( e bellissimo), mi dispiace solo che debba fare questi film un po sola, mi sarebbe piaciuto di più vederlo recitare nella parte di un personaggio con uno spessore umano piu significativo rispetto a quello di un tizio che combatte…però vabbe e solo l’inizio e spero vivamenteche possa coronare il suo sogno di bravissimo attore!
    ps: non e vero che piace solo adesso perche ha i muscoli! a me e semre piaciuto molto piu lui che rob , sia perche preferisco jacob e perche lo trovo molto piu sexi! ma vabbe de gustibus nn si discute!

  • Nami

    Non avete capito niente! Ma è chiaro che adesso gli fanno fare tutti i film a lui, cercano di sfruttarlo il più possibile finchè non passa di moda per fare soldi e lui è consapevole di questo e penso che si faccia ‘sfruttare’ volentieri visto quanto lo pagano… Se è intelligente cercherà di migliorarsi come attore non solo dal lato fisico ma anche dal punto di vista professionale, così che se diventa bravo, sarà richiesto in molti film per la sua bravura e a quel punto sarà lui a decidere che film fare e non dovrà accettare di fare questi squallidi filmettini, che sanno di minestra riscaldata…

  • yumi

    Mamma mia, dopo max steel un altro progetto ridicolo per questo ragazzino..se avrà fortuna forse seguirà le orme di van damme ( e qui ci aggiungo che non è proprio il massimo essere il nuovo van damme..) sennò farà la fine che penso io: finirà nel dimenticatoio. Hollywood ne sforna a centinaia di addominali finti che possono tranquillamente prendere il suo posto.
    Mi dispiace solo per bambine a cui piace questo ragazzino..ci rimarranno un pò male una volta che non sarà più nessuno.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: