Star

La Principessa e il Ranocchio: nel backstage con Karima Ammar, Luca Laurenti e Pino Insegno

principessaranocchio

Oggi al cinema arriva La Principessa e il Ranocchio, il nuovo film Disney ispirato a una fiaba dei fratelli Grimm. A dare la voce alla Principessa Tiana sarà Karima Ammar, ex concorrente di Amici. Tra i doppiatori del film ci saranno anche Sergio Cammariere (il Dr John), Luca Laurenti (la lucciola Raymond), Luca Ward (lo stregone vodoo Dr.Facilier) e Pino Insegno (l’alligatore Louis).

Ti portiamo in sala di doppiaggio per conoscere meglio le voci de la Principessa e il Ranocchio e vederle (anzi, sentirle) all’opera. Karima Ammar è onorata di far parte del progetto: “Da piccola ho sempre sentito che era forte la passione per questo lavoro ma non avrei mai pensato che sarei riuscita a doppiare un personaggio della Disney”. Il film è una storia romantica e divertente a tempo di jazz. Grazie a La Principessa e il Ranocchio potrai anche imparare qualcosa. Come spiega Pino Insegno: “Nel film si parla di tantissime cose, tra cui l’importanza del sacrificio per arrivare a un obiettivo”.

I doppiatori del film hanno poi scelto il loro personaggio Disney preferito. Luca Ward ama Peter Pan, Karima Ammar preferisce Aladino, Pino Insegno è un fan di Buzz Lightyear, mentre Luca Laurenti per un’affinità di voce sceglie Paperino. Clicca su Continua per vedere il video del backstage della sala di doppiaggio de La Principessa e il Ranocchio.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: