Star

Club High School Musical Make it Happen: su Disney Channel gli eredi di Zac Efron e Vanessa Hudgens

clubhighschoolmusical

Hai sempre sognato di entrare a far parte del cast di High School Musical? Per un gruppo di ragazzi inglesi questo sogno è diventato realtà. Club High School Musical – Make it Happen è il nuovo programma di Disney Channel (in onda da oggi alle 17.10) che ha permesso a quattro ragazzi dai 12 ai 14 anni di prendere il posto di Zac Efron e Vanessa Hudgens e degli altri protagonisti di HSM. Questi fortunati ragazzi dovranno mettere in piedi un grande ballo tratto da una delle canzoni di High School Musical e avranno solo quattro giorni per farlo. Il famoso coreografo Kevin Adams seguirà Paris, Reece, Max e Joanne in tutte le fasi dell’allestimento dello spettacolo fino al gran finale.

Non finisce qui. La sfida è veramente difficile. I quattro giovani fan di High School Musical dovranno poi trovare altri 500 ragazzi da coinvolgere nel ballo, ricercare i costumi, sviluppare le coreografie, trovare la location adatta per danzare tutti insieme sulle note di We’re all in this together, promuovere l’evento, assicurarsi un pubblico dal vivo e realizzare tutto il necessario per il successo dello spettacolo.

Clicca su Continua per vedere il backstage di Club High School – Musical Make it Happen.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • gabriella

    vorrei essere al loro posto

  • Victor

    Vorrei essere uno di loro…

  • zafede

    ma cosa vogliono fare hsm nn puo essere rifatto da questi mocciosi e poi avete visto quello ke dovrebbe interpretare TROY!!!!!!!! è orribile niente a ke fare cn il mio ZAC XDXDXDXDXDXD

  • zagiuly

    mi piace questa idea, fanno rivivere high school musical ke nn verrà mai dimenticato!!!:-) certo, nulla può competere con l’originale, xò è bello mettere insieme tanti fan di hsm!! anke io vorrei essere uno di loro, gabriella, ma con il mio zac accanto :-):-)

  • zashley4ever

    si ok bravi…ma nessuno può sostituire il mitico cast Ashley Tisdale,Zac Efron, Vanessa Hudgens, Corbin Blue, Monique Coleman, Lucas Gabriel

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: