Star

Jonas Brothers: Kevin e Danielle oggi sposi (mentre Joe impara a cucinare)

jonasbrothers

Kevin Jonas e Danielle Deleasa oggi coroneranno il loro sogno d’amore. Come ti abbiamo raccontato ieri, secondo molte fonti oggi sarebbe il fatidico giorno del matrimonio di Kevin Jonas e Daniella Deleasa. La cerimonia sarà al Oheka Castle di Long Island, secondo quanto riportato da E! Online. Gli altri Jonas Brothers saranno i testimoni dello sposo, mentre le sorelle di Danielle saranno testimoni della sposa.

Il NY Post rivela i dettagli sul vestito della sposa: Danielle avrebbe scelto un abito di Vera Wang senza spalline molto romantico. Al polso Danielle indosserà un bracciale di Denise Leli con motivi floreali, perché la prima volta che ha incontrato Kevin alle Bahamas portava un fiore tra i capelli. Staremo a vedere le previsioni saranno confermate.

Kevin si sposa, Nick intraprende la carriera da solista.. e Joe? Le fan di Joe Jonas hanno imparato a amare Joe come cantante e attore, ma ora dovranno abituarsi a vedere un Joe cuoco! A BOP Joe Jonas ha rivelato: “Sto imparando a cucinare. Il mio personal trainer Joey è un grande chef e mi sta insegnando a cucinare. Recentemente ho preparato tacos di pesce per Kevin, Nick e il cast di Camp Rock 2. Era la prima volta che cucinavo per tante persone e sono stati tutti molto impressionati, in particolare Nick”. Cosa troveremo nel menù dello chef Joe Jonas? “Burrito e toast alla francese. Mi piace l’avocado con un po’ di salsa, peperoni rossi e verdi. uso spesso anche salmone, pesce e pollo alla griglia. Tutte le cose che cucino devono essere salutari”.

Joe Jonas è pronto a prendere le ragazze per la gola! Sarà lui il prossimo Jonas Brothers a sposarsi? Clicca su Continua per vedere un video dedicato all’Oheka Castle, eletto la meta numero 1 per un matrimonio da favola.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: