Star

Michelle Hunziker: Natale a Beverly Hills, poi Striscia la notizia e una sit-com nel 2010

natalebeverlyhills

Dove passerà il Natale Michelle Hunziker? A Beverly Hills! Michelle è una dei protagonisti di Natale a Beverly Hills, il tradizionale film comico natalizio. Non è Natale senza panettone e… cinepanettone :-) In Natale a Beverly Hills Michelle interpreta Serena, una ragazza che sta per sposarsi con Marcello (Alessandro Gassman). Entrambi organizzano una festa per dire addio alla loro vita da single…

Serena, durante il suo addio al nubilato, a causa di qualche bicchierino di troppo finisce per lanciarsi in una specie di spogliarello e incontra per caso Rocco (Gianmarco Tognazzi) un vecchio amico del suo fidanzato. Tra i due non succede nulla, ma Serena, in preda a un’amnesia da dopo sbornia, è convinta di avere tradito il futuro marito. Così quando il giorno dopo vede arrivare Rocco e Marcello fa di tutto per evitare l’incontro diretto. Ma Rocco, che nel frattempo si è perdutamente innamorato di lei, non intende rinunciare a Serena.

Se il Natale di Michelle Hunziker  sarà al cinema, il 2010 sarà in TV. Michelle tornerà dietro il bancone di Striscia la Notizia, poi la vedremo a Paperissima e infine ancora una volta nelle vesti di attrici con una nuova sit-com. Il telefilm dovrebbe essere il rifacimento della serie TV americana The Comeback, in cui si racconta in modo ironico il difficile ritorno di una diva nel mondo dello spettacolo dopo alcuni flop.

Clicca su Continua per vedere un’intervista di Michelle Hunziker alla Televisione Svizzera.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: