Star

Phineas e Ferb Un Natale anche per Danville: su Disney XD Natale a cartoni animati

118180_0014

Festeggia Natale con Phineas e Ferb! Domani su Disney XD alle 9 e alle 19.45 va in onda lo speciale di Natale Phineas e Ferb – Un Natale anche per Danville (con repliche per tutte le feste natalizie). Siamo alla vigilia di Natale e Phineas e Ferb si danno da fare affinché la loro cittadina diventi un’enorme e luccicante cartolina natalizia per ringraziare Babbo Natale.

Intanto però il dottor Doofenshmirtz sviluppa un’altra delle sue malefiche invenzioni: una diavoleria che produce cattiveria. Immediatamente la città è avvolta da questa nuvola negativa e perfino le lettere che i bambini scrivono a Babbo Natale tornano al mittente, senza risposta.

Arrivano intanto due elfi inglesi, Blay’n e Clewn’t, per investigare sull’accaduto. Phineas e Ferb non devono però perdere tempo: bisogna assolutamente escogitare subito qualcosa di efficace per diffondere l’atmosfera natalizia. Il tutto mentre mamma e papà sono andati a prendere i nonni che stanno arrivando dall’Inghilterra. Nel frattempo Candace cerca, neanche troppo velatamente, di scoprire cosa Jeremy desidera per Natale.

Clicca su Continua per vedere le prime immagini di Phineas e Ferb – Un Natale anche per Danville.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: