Star

Robert Pattinson, Miley Cyrus e gli idoli tween sono personaggi The Sims!

robertpattinsonkristenstewartEcco Robert Pattinson e Kristen Stewart come non li avete mai visti. Robert e Kristen diventano virtuali grazie ai designer di The Sims, i videogame di EA Games con cui simulare una vita virtuale che il prossimo febbraio compiranno 10 anni. La rivista People ha eletto gli idoli dei tween del decennio appena trascorso (2000-2009) e ha chiesto ai creatori di The Sims di disegnare il loro possibile avatar.

Nell’immagine, pubblicata sull’ultimo numero di People, vediamo una mensa scolastica piena di star. C’è Robert Pattinson che tenta un approccio con Kristen Stewart come in Twilight, ma c’è anche Taylor Lautner che corteggia Taylor Swift. Sullo sfondo, Kellan Lutz e Ashley Greene raccolgono adesioni per il Vampire Baseball Team :-)

Non mancano i protagonisti di High School Musical: Zac Efron e Vanessa Hudgens tubano seduti a un tavolo, Corbin Bleu è tra i Wildcats, mentre Ashley Tisdale, Lucas Grabeel e Monique Coleaman ballano su un tavolo.

Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint si dedicano al Quidditch proprio come nei film di Harry Potter, mentre Miley Cyrus e i Jonas Brothers cantano sul palco. Nell’immagine ci sono anche Selena Gomez, Demi Lovato, Justin Bieber, Miranda Cosgrove di iCarly e Keke Palmer di True Jackson.

Clicca su Continua per vedere l’immagine completa. Chi è la tua tween star preferita?

tweenstarsims

tweenstarssims2

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: