Star

Selena Gomez non va più su internet e si prepara per il ballo di fine anno

a2009_032_A_0138Selena Gomez ha detto basta a internet. L’attrice lo ha rivelato al magazine Seventeen: “Non vado più su internet. Non leggo i commenti e non frequento più i social network… e mi sento meglio. E non c’entra con il fatto di essere un personaggio famoso. Vai su MySpace, Facebook e tutti questi posti dove pensi che nessuno ti stia vedendo quindi puoi dire quello che vuoi. Questo a volte può diventare pericoloso”.

Selena Gomez è la ragazza copertina del nuovo numero di Seventeen, tutto dedicato al ballo di fine anno scolastico (quello in inglese si chiama “prom”). Selena ha raccontato alla rivista un divertente episodio che l’ha vista protagonista con la sua best friend Demi Lovato: “Una volta ci siamo imbucate in una festa di fine anno con Demi Lovato. Eravamo sul set di Programma Protezione Principesse in Canada e ho scoperto che nel nostro hotel c’era un ballo di fine anno. Quindi sono andata a chiamare Demi e gli altri ragazzi della troupe e siamo andate alla festa senza essere invitate”.

Selena ha anche descritto il suo look perfetto per un ballo di fine anno: abito lungo, tinta unita, capelli tirati su e un po’ di trucco. Clicca su Continua per vedere il video del backstage del servizio fotografico di Seventeen con l’intervista a Sel.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: