Star

Taylor Lautner bacia Taylor Swift nel nuovo trailer di Valentine’s Day

taylorlautner-valentinesdayPer Taylor Lautner è arrivato il momento di mettere da parte New Moon. Se nel secondo capitolo della saga di Twilight Taylor non è proprio riuscito a baciare Kristen Stewart, ora può rifarsi con Valentine’s Day. Nella commedia romantica in uscita a febbraio Taylor Lautner recita al fianco di Taylor Swift nel ruolo del re e della reginetta della scuola, due ragazzi innamoratissimi che si preparano a festeggiare il giorno di San Valentino.

Ti abbiamo già mostrato le foto dal set in cui Taylor e Taylor si baciano (clicca qui per vederle). Nel nuovo trailer di Valentine’s Day vediamo finalmente la scena: i due ragazzi vengono intervistati da una troupe televisiva e mostrano alle telecamere tutto il loro amore. Il giornalista commenta: “L’amore tra ragazzi, pieno di promesse, pieno di speranza, completamente ignaro della realtà”.

Sappiamo che il set è stato galeotto per Taylor Lautner e Taylor Swift: sul set del film più romantico dell’anno nascesse una coppia :-) Valentine’s Day racconterà in modo ironico il San Valentino di molte coppie. Tra le star che vedrai nel film ci sono Ashton Kutcher, Jessica Alba, Emma Roberts, Anne Hathaway, Topher Grace, Jennifer Garner, Jessica Biel, Jamie Foxx, Julia Roberts e Patrick Dempsey.

Clicca su Continua per vedere il nuovo trailer di Valentine’s Day.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: