Star

Alessandra Amoroso in concerto su Italia 1 e Valerio Scanu ad Amici (prima di Sanremo)

46e92af351morosoIl Natale di Italia 1 ci porta in regalo un concerto da registrare, vedere e rivedere. Alle 00.10 va in onda Senza Nuvole Live, il concerto di Alessandra Amoroso al Limelight di Milano. Alessandra presenterà alcuni brani tratti dai suoi primi due album, Senza Nuvole e Stupida. Potrai ascoltare: Estranei a partire da ieri, Ama chi ti vuole bene, Splendida follia, Mi sei venuto a cercare, Da qui, Arrivi tu, L’amore non è un gioco, Immobile, Stupida e Senza Nuvole.

Se Alessandra Amoroso è protagonista su Italia 1, Valerio Scanu ieri pomeriggio ha festeggiato la sua partecipazione a Sanremo tornando ad Amici, il talent show che lo ha lanciato. Valerio sarà al Festival di Sanremo 2010 con la canzone Un attimo con te (te lo abbiamo raccontato qui). Sia Valerio Scanu che Maria De Filippi sono apparsi molto emozionati. Maria ha detto a Valerio: “La cosa importante è fare bella figura e sono sicura che tu farai bella figura”. Riuscirà Valerio a ripetere il successo di Marco Carta?

Clicca su Continua per vedere il video di Valerio Scanu ad Amici, con la canzone Could it be magic.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • simo

    no assolutamente marco il mijore con imagine gia primo su dada senza neanche un briciolo di pubblicita’ dove va spacca forza marco

  • anonimo

    basta con questi paragoni.ognuno di loro ha i suoi pregi e i suoi difetti,ma ovviamente ognuno di noi ha dei gusti personali.esempio a me piace alessandra ma non è giusto fare paragoni perchè ognuno di loro ha il proprio stile ed è riconosciuto attraverso una propria caratteristica che ad alcuni può piacere e ad altri no.W ALESSANDRA!W LA PACE!!!!!!!!!

  • cristy

    ma basta con i paragoni sono bravi e piacciono tutti e tre ! e ognuno di loro ha i suoi fan, le differenze esistono certamente ma alla fine è solo un fatto di gusto personale. E’ chiaro che Marco piacerà di più ai suoi fan come pure gli altri due piaceranno ai propri fan ma questo non significa che l’uno sia più o meno bravo dell’altro, anche perchè sono diversi fra loro. Trovo che sia molto stupido screditare la concorrenza diventando quasi sempre poco obiettivi e negando l’evidenza. Se uno è bravo non diventa meno bravo solo perchè non ci piace.

  • maurizio

    Sentire cantare Valerio è sempre un’emozione grandissima, basta che inizi a cantare e si ricrea una vera magia: la sua voce, l’intensità con cui canta lasciano senza fiato. In studio erano tutti commossi, il pubblico, Maria, i ragazzi. Sarà un grande onore per il Festival di Sanremo averlo sul palco, e un piacere per tutti noi ascoltarlo. Complimenti!
    Auguri anche ad Alessandra per il suo concerto

  • anonimo

    finalmente qualcuno ke la pensa come me :-D !!!!!! brava cristy……!!!!!

  • francesco

    Sono reduce dal concerto della Maddalena e devo dire che sono rimasto strabiliato dalla bravura di questo ragazzo. Nel continente ho avuto modo di sentire sia Carta sia l’Amoroso,ma Scanu non può neanche essere paragonato a questi, lui ha una VOCE PAZZESCA…davvero sono rimasto a bocca aperta: Se non sfonda questo, non so proprio chi potrebbe.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: