Star

Jonas Brothers: Kevin Jonas e Danielle Deleasa si sono sposati! Matrimonio sotto la neve

jonasbrothersmatrimoniokevinNon chiamiamola più Danielle Deleasa: ora è Danielle Jonas! Il matrimonio tra Kevin Jonas dei Jonas Brothers e Danielle Deleasa si è celebrato ieri all’Oheka Castle di Long Island, New York. I novelli Kevin e Danielle hanno rilasciato a People la prima dichiarazione da marito e moglie: “Siamo felici di esserci finalmente sposati e di aver potuto condividere questo momento speciale con la famiglia, gli amici e le persone che amiamo”.

Alla cerimonia hanno partecipato 400 ospiti, tra cui ovviamente gli altri Jonas Brothers (Nick, Joe e Frankie) e Demi Lovato. A preparare l’evento è stato il wedding planner delle celebrità Michael Russo. L’organizzatore di eventi ha raccontato così il matrimonio sotto la neve di Kevin Jonas: “La neve ha trasformato tutto in un paese incantato. Danielle sembrava una principesa, mentre Kevin non riuscita a smettere di sorridere. A vederli assieme puoi sentire il calore del loro amore. Sono perfetti l’uno per l’altra”.

Come ti abbiamo raccontato ieri Danielle indossava un abito di Vera Wang in tulle e Chantilly. Danielle e Kevin si sono scambiati una fede di Jacob & Co.

Congratulazioni alla coppia di novelli sposi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 53 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: