Star

Serie A: la neve blocca quattro partite (e i giocatori vanno in vacanza)

seriea

La Serie A viene congelata da neve e ghiaccio. Ecco le partite che sono state rimandate a causa del maltempo: Genoa-Bari, Udinese-Cagliari, Fiorentina-Milan e Bologna-Atalanta. L’anticipo Bologna-Atlanta, che doveva essere giocato ieri sera alle 18 è stato prima rinviato a oggi alle 13, poi a data di destinarsi. Anche l’altro anticipo di ieri Fiorentina-Milan è stato rimandato e dovrebbe giocarsi il prossimo 27 gennaio. Il fatto che molti calciatori avessero già prenotato per oggi il biglietto per le vacanze ha fatto sì che queste partite siano state rimandate al 2010.

Oggi altre 4 squadre non scenderanno sui campi innevati: Udinese, Cagliari, Genoa e Bari. La partita Udinese-Cagliari sembrava si dovesse giocare a porte chiuse, ma alla fine è stato deciso il rinvio. Anche la serie B si fermerà: sono rinviati i match Mantova-Crotone, Triestina-Piacenza, Sassuolo-Salernitana e Cittadella-Ancona.

Neve e ghiaccio non mettono in pericolo solo i giocatori: il ghiaccio che si è formato sulle gradinate potrebbe provocare problemi anche agli spettatori dello stadio. Per la sicurezza di tutti si è dunque preferito rimandare le partite.

Foto: Sport Sky

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: