Star

Federico Moccia lancia Amori, vestiti e gioielli ispirati ai protagonisti di Amore 14

amore14

Tutto è cominciato con i libri di 3 metri sopra il cielo, Ho voglia di te, Scusa ma ti chiamo amore, poi sono arrivati i film, e solo un paio di mesi fa è uscito al cinema l’ultimo, attesissimo, Amore 14. Cos’altro poteva mancare a Federico Moccia, cantore contemporaneo dei sentimenti e dei travagliati batticuore degli adolescenti? Semplice: una linea di moda.

Ecco quindi che è nata Amori, la griffe di abiti e gioielli ispirati ai personaggi dei libri di Moccia e ai loro stili. Chiaramente il nome è un omaggio al sentimento protagonista dei libri e film di Federico, e non poteva che essere così.

La linea Amori è in vendita per ora a Roma, in un locale che ospita abiti, gioielli e cioccolateria, ma che è molto più di un negozio. Suddiviso in diverse aree, dove comunque la fa da padrone l’amore in ogni sua declinazione, il negozio è anche un grande contenitore dei simboli del mondo creato da Federico Moccia: ci sono infatti gli immancabili lucchetti, simbolo dell’amore eterno tra Babi e Step, il Ponte Milvio, testimone della loro promessa d’amore, e il pozzo dei desideri, new entry direttamente da Amore 14.

Sarà proprio nel pozzo dell’amore che si potranno liberare i propri sentimenti e desideri, attraverso messaggi d’amore che, chissà, magari raggiungeranno i destinatari.

Il marchio Amori, per ora è in vendita solo a Roma, ma verrà presto distribuito anche in altri negozi d’Italia.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: