Star

Lady GaGa e i suoi look diventano una Barbie

lady-gaga-Barbie

Lady GaGa è stata, musicalmente parlando, la scoperta e la sorpresa del 2009, tanto da essere incoronata donna dell’anno anche da MTV (notizia che ti avevamo dato qui): nessun dubbio quindi che si meriti tutti i premi e riconoscimenti che sta ottenendo.

Ma non sono solo Poker Face e Bad Romance ad aver fatto la fortuna di Lady GaGa: anche il suo stile e il suo abbigliamento l’hanno resa il personaggio che è. C’era quindi da aspettarsi che arrivasse l’omaggio anche al di fuori della musica, e questa volta ci ha pensato Mattel, famosissima marca di giocattoli. Effettivamente Lady GaGa ha un che di cartone animato, di bambola, di personaggio uscito da una fiaba; è stato quindi facile fare due più due. Il risultato? Una serie di Barbie-Lady Gaga che si ispirano proprio agli stravaganti look della cantante.

Tra le tante varianti di Barbie non manca quindi quella di Lady GaGa ricoperta di Hello Kitty, né la versione-Kermit, con abito costruito interamente di pupazzi, né quella con fiocco fatto di capelli. Insomma, un omaggio allo stile della più stravagante cantante del momento, da parte della più famosa bambola al mondo: tu che ne pensi di questa accoppiata?

Dopo il continua trovi tutte le foto dei modelli Barbie-Lady GaGa

lady-gaga-hello kitty

lady-gaga-kermit

lady-gaga-capelli

barbie-lady-gaga

barbie-lady-gaga

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: