Star

Miley Cyrus critica Madonna e Angelina Jolie (mentre Liam Hemsworth fa il modello)

mileycyrusNo a Madonna e Angelina Jolie, sì Lady GaGa. La pensa così Miley Cyrus. Durante un’intervista con il programma irlandese Xposé, Miley ha criticato Madonna e Angelina Jolie per il modo in cui mettono i loro bambini al centro dell’attenzione dei media fin da quando sono in fasce: “Non sono per niente d’accordo con questo comportamento, perché a quell’età i bambini non possono esprimere la loro opinione”. Miley, quando ha cominciato a fare provini a 11 anni, sapeva già che voleva fare spettacolo. Un neonato, invece, si ritrova sulle copertine dei giornali suo malgrado :-(

Il modello da prendere a esempio per Miley Cyrus è Lady GaGa. Miley la cita come una delle sue fonti di ispirazione. Recentemente l’ha incontrata al Royal Variety Show di Blackpool (clicca qui per vedere la loro foto assieme) e GaGa ha dato a Miley un consiglio: “Mi ha detto di essere quello che voglio”. Per questo Miley ora non ascolta le critiche sugli abiti che indossa durante i concerti del Wonder World Tour, considerati da alcuni troppo hot: “Si tratta di spettacolo e non li indosserei mai nella mia vita vera”.

Mentre Miley Cyrus è impegnatissima con i concerti del Wonder World Tour, il nuovo boyfriend Liam Hemsworth ha posato per il magazine Vanity Fair con il fratello Chris Hemsworth, anche lui attore. Il 2010 potrebbe essere l’anno degli Hemsworth Brothers: Liam sarà al fianco di Miley Cyrus in The Last Song, mentre Chris sarà tra i protagonisti del film d’azione Red Dawn ed è stato scelto per interpretare Thor, il supereroe Marvel.

Clicca su Continua per vedere la foto dei fratelli Hemsworth su Vanity Fair e dire la tua sulle dichiarazioni di Miley. Che ne pensi di Lady GaGa come modello? Gli abiti di Miley sono esagerati? Condividi le critiche a Madonna e Angelina Jolie?

liamchris

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

  • maily

    carini i fratelli hemsworth, meglio dei fratelli jonas :D però miley nn prendere esempio da gaga che è scema

  • viggyjonas

    è vero miley nn deve prendere esempio da lady gaga xkè è del tutto fatta dalla droga e nn sa manco qll ke dice……spero ke nn si rovina miley….xò gli do ragione su una cosa:anke se i vestiti ke indossa sn trpp grandi x lei….pensandoci fanno parte dello spettacolo infatti se vedete miley in giro nelle foto…sta smp coperta!!!

  • saretta

    secondo me miley si sta montando troppo la testa, mi spiace dirlo xk ero una sua fan xò è così!!

  • saretta

    si ma poi oltre ai vestiti k x me possono quasi andare e il suo modo di comportarsi sul palco così volgare!!
    vabbè contenta lei!!..cmq io odio lady gaga e orrenda ,una prostituta drogata!!
    w selena la meglio”!!!

  • jonassina-4ever

    sono daccordo con miley x il fatto di madonna e angelia e anke con i suo vestiti nn credo ke siano hot xo nn sono tanto d accordo da prendere come esempio lady gaga

  • Lady gaga the best

    sisi adesso è lady gaga qll scema eh????? ki è stato a critikare madonna e angelina jolie???? se nn mi sbaglio è stata qll bambina di miley quindi state zitte….voi anko nn avete capito com è fatta miley…ha 17 anni e si komporta cm una pettegola di 40!!!!!!! e poi MAILY se sei una sua fan evita di scrivere sbagliato il nome!!!!!!!!! nn capite niente e SARETTA lasciati dire ke prostituta drogata ci sarai te,,,lady gaga nn ha mai usato la droga e mai ha ftt la prostituta…anke a me piace selena ma nn mi sembra giusto dire prostituta drogata ad una ragazza cm lady gaga ke ha ftt un enorme successo e ha vinto il titolo di donna dell anno e miglior cantante…sapete cs???? siete tt bambine prpio cm miley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: