Star

New Moon: Robert Pattinson in Giappone e Francia, tra fan e interviste folli

robertpattinsonNew Moon ha trasformato Robert Patinson in una star mondiale. Così, per promuovere il secondo capitolo della saga di Twilight, nelle scorse settimane Robert Pattinson ha dovuto girare il mondo, dall’America all’Europa fino all’Estremo Oriente. In Giappone, si sa, può succedere di tutto. Così Robert si è trovato a rispondere alle domande di due folli ragazze vestite da collegiali. A un certo punto dell’intervista una delle due ragazze ha coinvolto Robert Pattinson in un gioco davvero bizzarro: fingere che ci fosse una mosca nella stanza. Guarda il video per vedere un Robert Pattinson letteralmente senza parole: la faccia di Robert non ha bisogno di commenti :-)

Il secondo video ci porta in Francia, dove Robert Pattinson ha partecipato al programma 20 Heures della rete TF1. Vediamo il backstage del programma, con interviste alle fan in attesa fuori dallo studio. Una fan dice: “Lo ammiravo anche prima che interpretasse Edward, perché è perfetto”.

Insomma, Robert Pattinson va impazzire le fan a tutte le latitudini. Clicca su Continua per vedere i video: salta al minuto 1.40 del primo video per vedere il folle gioco della mosca.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: