Star

Selena Gomez spiega le origini del suo nome

selenagomezIl mondo dello spettacolo era nel destino di Selena Gomez. Il suo nome Selena, che deriva dal greco e significa “luminosa”, era l’antico nome della dea della Luna. A ispirare i genitori di Selena Gomez non è stata la luna, ma una stella della musica messicana: Selena Quintanilla. Nata in Texas, Selena Quintanilla è diventata un mito della cultura latina e ha ispirato un film del 1997 con Jennifer Lopez. Selena Gomez, che è cresciuta in Texas, ha spiegato in un’intervista con LA Fusion: “Il Texas è molto orgoglioso di Selena Quintanilla. Mio padre e tutta la mia famiglia l’amavano. Così quando mia mamma è rimasta incinta, mio padre ha voluto chiamarmi Selena come lei. Quando sono cresciuta e ho scoperto chi era, sono andata a visitare la sua tomba e dove si esibiva”.

Selena Gomez è ancora molto legata al Texas: “I miei genitori e il fatto di essere cresciuta in Texas mi aiuta molto a stare con i piedi per terra”. Per questo quando Selena non lavora, invece che partecipare a feste, preferisce fare cose semplici: “Ho avuto un giorno libero e l’ho passato a Marina del Rey con i miei genitori. Ho fatto sci sull’acqua per due ore. È stato stupendo ma ora ho male alla schiena”.

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Selena Gomez con alcune immagini del backstage dei nuovi episodi de I maghi di Waverly.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: