Star

Taylor Lautner, da licantropo di New Moon a wrestler di Vision Quest?

taylorlautnerLicantropo, campione d’atletica, supereroe, studente esperto di arti mariziali e ora, forse, anche wrestler. Dopo il successo di New Moon si sono moltiplicate le offerte di lavoro per Taylor Lautner. Nei prossimi anni vedremo dunque Tay molto spesso al cinema. Si comincia a febbraio con il ruolo di uno studente campione di atletica in Valentine’s Day (clicca qui per vedere il trailer). Poi sarà la volta di Eclipse, ma molti altri progetti sono in cantiere.

Taylor Lautner sarà Max Steel, un supereroe ispirato a una linea di giocattoli Mattel, e poi il protagonista del film d’azione Cancun, nella parte di uno studente che usa le arti marziali per liberare gli amici rapiti dai trafficanti di droga (te ne abbiamo parlato qui). Negli ultimi giorni si parla di Taylor Lautner anche come protagonista di Vision Quest, remake del film anni 80 Crazy For You. Vision Quest è la storia di uno studente di liceo che si allena per diventare campione di lotta. La tranquillità della sua vita viene messe alla prova da Carla, un’artista di San Francisco che stravolge la sua esistenza.

Secondo quanto riportato da E! News Taylor vorrebbe con tutto il cuore entrare a far parte del progetto, perché il personaggio è molto in linea con la sua passione per lo sport e il suo desiderio di migliorarsi. Il fisico non gli manca, ma sarà all’altezza della parte? I casting del film sono in corso in queste settimane: auguri a Taylor!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • teamrob

    basta nn se può + ma li fa tutti lui i film adesso?

  • yumi

    Mai visto un bambino come questo spinto così tanto dai media e la summit. Però sbagliano, più insistono ad importi questo ragazzino e meno piacerà al pubblico. Ha solo 17 anni, non può essere ancora considerato un sex simbol, può piacere al massimo alle bambine delle elementari e delle medie, il suo pubblico finisce lì. Lo dimostrano infatti i film che ha in programma di fare: tutti filmettini mediocri che non porteranno al cinema qualcuno più grande dei 15 anni massimo. Penso che Lautner lo vedremo solo per qualche anno in qualche filmetto e poi scomparità.

  • fatti miei

    è davvero stupido qll k hai dtt…cosa c’entra k ha 17 anni e k le fans sono ragazzine…scs allora nn puo fare film…ci sono bambine di 5 anni k fanno film…vuoi vedere k nn li puo fare lui…e poi nn gli mettete gli okki addosso,ora ha successo…deve fare altri film…bst cosa vi interessa poi ki lo va a vedere e ki no…
    bho ma io nn lo so!!!!!

  • bimba-snob

    infatti ha ragione (fatti miei) concordo … I <3 TAY

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: