Star

Da Hannah Montana a Pair of Kings: Mitchel Musso nel nuovo telefilm Disney XD

hannahmontana-mitchelmussoLe riprese della quarta e ultima stagione di Hannah Montana sono alle porte. Per i protagonisti della sit-com di Disney Channel è arrivato il momento di fare progetti per il futuro. Mitchel Musso, che negli ultimi mesi si è dedicato alla promozione del suo primo album, non intende rinunciare alla carriera di attore. La Disney lo ha scelto come protagonista di Pair of Kings, nuovo telefilm di Disney XD. Al fianco di Mitchel ci sarà Doc Shaw, che interpreterà anche il personaggio di Marcus Little nei nuovi episodi di Zack e Cody sul ponte di comando.

Mitchel e Doc saranno due teenager di Chicago che sono stati allevati dagli zii. Un giorno scoprono di essere gli eredi al trono dell’isola Kinkou. Si trasferiscono lì, dove a far loro da guida c’è Mason, il segretario reale dell’isola. Gli abitanti del luogo hanno un sacco di superstizioni e strane abitudini: i due nuovi re cercheranno di cambiare lo stile di vita dei sudditi, ma se la dovranno vedere con Mikayla, la figlia di Mason, e un cugino che cercherà di rubare loro il trono.

Il telefilm è stato ideato dai creatori di Aaron Stone. Pair of Kings debutterà nell’autunno 2010 negli Stati Uniti su Disney XD.

117545_6443

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: