Star

Miley Cyrus: concerto da record a Londra (meglio di Britney Spears e Beyoncé)

mileycyrus-inghilterra

Miley Cyrus è la nuova Regina d’Inghilterra… almeno se si parla di musica pop. Qui a fianco vedi una Miley super-sorridente mentre riceve il doppio disco di platino per le vendite in Gran Bretagna dei suoi album Breakout e The Time of Our Lives. Anche le tappe inglesi del Wonder World Tour stanno facendo il tutto esaurito e battendo ogni record. Il concerto del 19 dicembre a Londra è stato quello che ha raccolto più pubblico nella storia della 02 Arena. Miley Cyrus e la band del fratello Trace Metro Station si sono esibiti di fronte a 16196 fan. Nessun altro musicista aveva mai richiamato tanto pubblico in questo stadio, che ha ospitato anche concerti di Madonna, Britney Spears, Beyoncé, Coldplay, Pussycat Dolls e Lady GaGa.

Per Miley Cyrus il lavoro va alla grande, ma anche gli affari di cuori non vanno male, grazie a Liam Hemsworth. Ieri l’attore è stato intervistato dal quotidiano australiano Herald Sun. Alla domande se lui e Miley escono assieme, Liam ha risposto: “Miley non è per niente brutta ed è una ragazza dolcissima. Abbiamo fatto un film assieme di cui siamo molto orgogliosi e, sì, siamo molto amici”. Liam ancora non si sbilancia con la stampa, ma queste immagini parlano da sole ;-)

Clicca su Continua per vedere i video dal backstage dei concerti di MIley Cyrus a Londra e Dublino. C’è anche un incontro con i fan!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: