Star

Miley Cyrus: concerto da record a Londra (meglio di Britney Spears e Beyoncé)

mileycyrus-inghilterra

Miley Cyrus è la nuova Regina d’Inghilterra… almeno se si parla di musica pop. Qui a fianco vedi una Miley super-sorridente mentre riceve il doppio disco di platino per le vendite in Gran Bretagna dei suoi album Breakout e The Time of Our Lives. Anche le tappe inglesi del Wonder World Tour stanno facendo il tutto esaurito e battendo ogni record. Il concerto del 19 dicembre a Londra è stato quello che ha raccolto più pubblico nella storia della 02 Arena. Miley Cyrus e la band del fratello Trace Metro Station si sono esibiti di fronte a 16196 fan. Nessun altro musicista aveva mai richiamato tanto pubblico in questo stadio, che ha ospitato anche concerti di Madonna, Britney Spears, Beyoncé, Coldplay, Pussycat Dolls e Lady GaGa.

Per Miley Cyrus il lavoro va alla grande, ma anche gli affari di cuori non vanno male, grazie a Liam Hemsworth. Ieri l’attore è stato intervistato dal quotidiano australiano Herald Sun. Alla domande se lui e Miley escono assieme, Liam ha risposto: “Miley non è per niente brutta ed è una ragazza dolcissima. Abbiamo fatto un film assieme di cui siamo molto orgogliosi e, sì, siamo molto amici”. Liam ancora non si sbilancia con la stampa, ma queste immagini parlano da sole ;-)

Clicca su Continua per vedere i video dal backstage dei concerti di MIley Cyrus a Londra e Dublino. C’è anche un incontro con i fan!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

  • LucyMileyLove

    bhe…non ci sono dubbi che miley sia la migliore in ASSOLUTO…insomma …battere MADONNA, BEYONCé…grandi artiste di fama internazionale…. sono sempre più orgogliosa di avere un idolo come miley…è una grande emozione essere una sua fan!!!!!!!!!!!
    Miley sei unicaaaaaaaa

  • nomy

    come si fa ha odiere miley lei e la MIGLIORE in tt

  • lorella

    lei è unica: dolcissima con i bambini, bella , simpa , brava, c’è ha tutto
    miley 4ever 1 kiss by lore

  • viggyjonas

    capirai………………..ci saranno solo ragazzini dai 2 ai 13 anni cn i loro rispettivi genitori…..ahahahahah ti credo ke c’è un sacco di gente….famiglie intere costrette a vedere hannah montana……ahahahah cmq nn potete mettere a confronto byoncè..brintey spears e madonna cn una ragazzina ke fino al 2007 nn era nessuno………..e ke solo xkè sta cn disney channel ha spiccato il volo (ke poi vola basso)solo in un’anno…solo xkè ha fatto hannah montana……..boh.qst sn solo ingiustizie..xkè qst è solo privilegiata e viziata!!!w i jonas ke sn dei grandi e ke x arrivare dove stanno si sn rimboccati le maniche!!!

  • SILVIA

    6 GRANDE MILEY VERò ANKE IO AL TUO CONCERTO SE VERRAI A MILANO O CMQ + VICINO TIPO IN FRANCIA!!!

  • deddy

    si ok è brava e simpatica tutto quel che volete, ma diciamoci la verità, se miley avesse avuto una famiglia normalissima come la mia o di qualsiasi altra persona a quest’ora non sarebbe diventata famosa come lo è ora che l’ha spinta suo padre perchè alla fine non ha niente di speciale!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: