Star

Miley Cyrus: concerto da record a Londra (meglio di Britney Spears e Beyoncé)

mileycyrus-inghilterra

Miley Cyrus è la nuova Regina d’Inghilterra… almeno se si parla di musica pop. Qui a fianco vedi una Miley super-sorridente mentre riceve il doppio disco di platino per le vendite in Gran Bretagna dei suoi album Breakout e The Time of Our Lives. Anche le tappe inglesi del Wonder World Tour stanno facendo il tutto esaurito e battendo ogni record. Il concerto del 19 dicembre a Londra è stato quello che ha raccolto più pubblico nella storia della 02 Arena. Miley Cyrus e la band del fratello Trace Metro Station si sono esibiti di fronte a 16196 fan. Nessun altro musicista aveva mai richiamato tanto pubblico in questo stadio, che ha ospitato anche concerti di Madonna, Britney Spears, Beyoncé, Coldplay, Pussycat Dolls e Lady GaGa.

Per Miley Cyrus il lavoro va alla grande, ma anche gli affari di cuori non vanno male, grazie a Liam Hemsworth. Ieri l’attore è stato intervistato dal quotidiano australiano Herald Sun. Alla domande se lui e Miley escono assieme, Liam ha risposto: “Miley non è per niente brutta ed è una ragazza dolcissima. Abbiamo fatto un film assieme di cui siamo molto orgogliosi e, sì, siamo molto amici”. Liam ancora non si sbilancia con la stampa, ma queste immagini parlano da sole ;-)

Clicca su Continua per vedere i video dal backstage dei concerti di MIley Cyrus a Londra e Dublino. C’è anche un incontro con i fan!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

  • Lady gaga the best

    SCS SE TE LO KIEDO MA CS VUOL DIRE “ABBIAMO QUASI LO STESSO NICK”???????VABE CMQ SN D ACCORDO LO STESSO XK LADY GAGA è THE BEST OF THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Lady gaga the best

    ho capito è verooooooooooo grz cmq buone feste!!!!

  • elly

    o mamma quante storie…..BASTA 1 MILEY è ARRIVATA AL SUCCESSO PER MERITO SUO NON PER LA SUA FAMIGLIA SE AVETE LETTO IL LIBRO MILEY CYRUS LA MIA STRADA LO CAPIRETE…
    2 -i jonas avevano i genitori famosi anche loro….
    3 -ora mai è inutile che usate la scusa che i fan di miley sono solo fino hai 13 anni perchè non è così ormai superano i 13
    ad esempio io ho 17 anni (come miley xdxdxd quasi 18 a gennaio )……..
    FINE è BUON NATALE!!!!!!!!!

  • selvy

    w britney the best..quanta strada c’ha da fare ankora miley x arrivare ai livelli di britney jean spears………………….bye bye…cmq bel lavoro miley..

  • elly

    e io sono una super fan di miley……intanto che ci sono volevo dire una cosa io ho letto il libro che ha scritto miley e li spiega realmente tutto cose che non sono scritte sugli articoli o robe varie quandi prima di scrivere se non siete sicuri di quello che dite non scrivetelo……
    MILEY CYRUS scive le canzoni lei non da suo padre dove l’hai pescata questa???(magari ti ricordi nel telefilm hannah montana dove li il padre ha anche quel ruolo di scrivere le canzoni ma è finzione non realtà)

  • andry britney

    sentite sta bambinetta da due soldi starà pure a fa un buon lavoro…apparte che mi fa cagare…però nn si può bestemmiare…cioè nn si può veramente sentire un paragoni con nomi come MADONNA (cioè ripeto Madonna, la regina del pop…quando madonna scriveva canzoni e faceva record miley ancora nn era nata); BRITNEY SPEARS mia cara elly…se vuoi ti consiglio un pò di siti…e poi ne riparliamo prima di parlare a vanvara informati sui record che ha fatto in 11 anni di carriera…poi ne riparliamo…a miley prima di arrivare al disco DIAMANTE di britney…uhhh quanto gli ci vuole…sempre che sia possibile…per lei…sarebbe inutile farti capire quanto frivolo possa essere il paragone.. ne cito solo una LADY GAGA… un mito.. nn puo essere paragonata alla prime…cmq la sua carriera è iniziata da poco…le sue canzoni fanno impazzire tutti…ha una voce…fa certi live assurdi… bhe sinceramente nn mi è mai capitato di ascoltare in radio canzoni de sta miley… poi BEYONCE…cara beyonce insieme a CRISTINA AGUILERA sono indiscutibilmente le due voci piu belle del mondo… tesoro fare successo perchè le bambinette di dieci anni ti vanno appresso nn è una gran cosa…quella quando cresce nn la considera piu nessuno… detto cio arrivederci e un grandissimo in bocca a lupo a miley che possa almeno pensare di avvicinarsi a una carriera come quella delle grandi sopra citate

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: