Star

High School Musical Desafio Argentina e Messico: su Disney Channel la sfida dei musical

highschoolmusicaldesafio

Il Natale di Disney Channel ha la colonna sonora di High School Musical. Dopo Club High School Musical, oggi arrivano i remake del film con Zac Efron e Vanessa  Hudgens realizzati in Argentina e Messico. Oggi alle 10.30 e domani alle 18 andrà in onda High School Musical Desafio – Argentina. Per vedere High School Musical Desafio – Messico l’appuntamento è oggi alle 18 o domani alle 10.30. Il cast di entrambi i film è composto dai finalisti dei talent show High School Musical: La Selección che sono stati trasmessi in Argentina e Messico.

Leggi la trama dei musical, guarda i video della canzone El Verano Terminò e scegli il tuo preferito.

High School Musical Desafio – Argentina
Fer, il capitano della squadra di rugby The Jaguars” si accorge che la sua vicina di casa e compagna di classe, Agus, è cambiata molto durante l’estate. Delfi, d’altro canto è rimasta la stessa presuntuosa di sempre, che cerca di avere il controllo del fratello Walter e delle amiche, Alicia, Clara e Valeria. Quando il Preside delle High School Argentina e la professoressa D’Arts, l’insegnante di teatro, invitano gli studenti a prendere parte a una competizione musicale, i ragazzi sono entusiasti di poter dimostrare il proprio talento artistico. Anne-Claire (interpretata da Liz Solari), una ex studentessa e ora nota cantante, sarà l’assistente del concorso, suscitando l’invidia di Delfi.


Fer e Agus, insieme agli amici Juanchi, Sofi, Facha, Gaston e Walter, parteciperanno alla sfida formando un loro gruppo, gli Scrum. Intanto Delfi, che prenderà parte alla competizione insieme alle sue amiche, cercherà con ogni mezzo di allontanare Walter dai suoi compagni.
Solo una band vincerà, quella che con la determinazione e la tenacia riuscirà a comprendere che lavorare sodo aiuta non solo a migliorarsi come artisti ma come persone.

High School Musical Desafio – Messico
Un nuovo anno scolastico sta per iniziare alla High School Mexico. Rientrato dalle vacanze Cristobal, il capitano della squadra di calcio Los Borregos, si accorge che Mariana (la sua vicina di casa e compagna di classe) è molto cambiata. Intanto Luli continua a essere vanitosa, forse ancor più del solito, e a mettere in ombra suo fratello Fernando e i suoi amici.
Il preside della scuola, per il nuovo anno, invita i ragazzi a partecipare a una sfida tra band, un concorso musicale dove ciascuno potrà mettere in luce il proprio talento artistico e che sarà presentato dal famoso duo Jesse & Joy. Lavorando sodo, Cristobal, Mariana e alcuni compagni formeranno un piccolo gruppo che Luli cercherà di mettere in difficoltà senza successo, provando ad allontanare il capitano della squadra di calcio dai suoi amici.
Solo una band potrà vincere, quella che capirà l’importanza del lavoro di squadra e dell’impegno costante, lavorando con tenacia infatti i ragazzi non solo miglioreranno come artisti ma cresceranno molto anche a livello personale.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: