Star

Miley Cyrus in The Last Song: il trailer italiano

mileycyrusPrepara i fazzoletti: The Last Song, il nuovo film con Miley Cyrus, sarà una storia strappalacrime, romantica e molto intensa. Ti abbiamo già fatto vedere qualche tempo fa il trailer del film in lingua originale. Oggi è uscito il trailer in lingua italiana: Miley ancora una volta sarà doppiata da Virginia Brunetti, che le presta la voce anche per Hannah Montana.

The Last Song è tratto da un libro di Nicholas Sparks. Il film è ambientato in una piccola cittadina costiera del Sud, dove un padre poco attento (Greg Kinnear) ha la possibilità di passare l’estate con la sua riluttante figlia adolescente (Miley Cyrus), che in realtà avrebbe preferito rimanere a casa a New York. Lui cerca di ritrovare un legame con lei grazie all’unica cosa che hanno in comune, la musica, in una storia di famiglia, amicizia, segreti e redenzione, assieme ai primi amori e alle seconde opportunità.

Miley Cyrus è molto legata a The Last Song. Innanzitutto perché si tratta della sua prima prova come attrice drammatica, in un ruolo decisamente più complesso rispetto a quello di Hannah Montana. Poi perché sul set del film ha conosciuto Liam Hemsworth, il suo attuale boyfriend :-)

The Last Song uscirà nei cinema italiani il 30 aprile 2010. Clicca su Continua per vedere il trailer italiano di The Last Song

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: