Star

Stili delle star: Fiorucci veste Laura Esquivel, Alessandra Amoroso sceglie Fornarina

Alessandra Amoroso-Laura Esquivel

Star e moda: c’è un legame più forte, nello show biz? Direi proprio di no: l’immagine e il successo di qualsiasi personaggio del mondo dello spettacolo passano anche attraverso il suo stile, che ne deve esprimere la personalità, e dove nulla quindi è lasciato al caso. Non fanno eccezione alla regola neanche due tra le più amate stelle del momento: Alessandra Amoroso e Laura Esquivel.

Gli stili delle due ragazze non potrebbero essere più diversi, e a rispecchiare i loro gusti in fatto di vestiti c’è la scelta di due celebri marchi italiani, cui le nostre amate si sono rivolte per la loro immagine. Dopo aver smesso le tute di Amici, e lanciata ormai alla grande nel panorama della musica italiana, per il suo Senza Nuvole tour Alessandra ha scelto abiti di Fornarina, di cui è testimonial, caratterizzati dal loro stile rock ed energico, decisamente azzeccati per una cantante della sua natura: motivi graffianti e dettagli metallici non possono mancare nel guardaroba della voce più grintosa di questi tempi.

Laura Esquivel invece, la dolce e simpatica Patty, ha dalla sua una attitudine molto diversa.  Recentemente a Milano per la presentazione del musical Il mondo di Patty – Il musical più bello, che dal 16 dicembre fa la gioia di tutti i suoi fans italiani, Laura ha sfoggiato un total look con i vestiti di Fiorucci, direttamente dalla collezione primavera-estate 2010.

La scelta è caduta sul celebre marchio italiano caratterizzato da una produzione dai colori allegri e da uno stile semplice, sbarazzino e leggero, che sono anche le stesse caratteristiche del personaggio che Laura interpreta sullo schermo. E allora via a colori fluo, rosa shocking e multicolor senza  tralasciare una nota di romanticismo…sprint!

Insomma, due tra le ragazze più in gamba in circolazione con due stili davvero diversi: tu quale preferisci?

Alessandra amoroso Fornarina

 

Alessandra Amoroso fornarina 3

Laura Esquivel Fiorucci

Laura esquivel Fiorucci a Milano

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: