Star

I Cesaroni 4: Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi nel backstage

cesaroni11

Sai cosa c’è? C’è che i Cesaroni sono tornati sul set! Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi e gli altri protagonisti della fiction più amata di Canale 5 stanno girando in queste settimane gli episodi della quarta serie. Il set è blindatissimo e sono poche le indiscrezioni sulla trama delle puntate de I Cesaroni 4. Dopo che Marco ha scoperto che il bambino di Eva è suo figlio, come evolverà il loro rapporto? Sembra proprio che nei nuovi episodi Marco e Eva si trasformeranno in una perfetta coppia di genitori. Ma crisi e tentazioni sono dietro l’angolo…

Grandi cambiamenti in vista per i fratelli Cesaroni. Se Cesare (Antonello Fassari) si sposa con Pamela, c’è aria di separazione per Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci). Il personaggio di Lucia apparirà solo nella prima puntata de I Cesaroni 4, ma tornerà nella quinta stagione. A consolare Giulio potrebbe essere la wedding planner Olga, interpretata da Barbara Tabita.

Clicca su Continua per vedere il backstage del primo giorno di riprese de I Cesaroni 4. Sul set c’è anche Elena Sofia Ricci!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: