Star

Jonas Brothers: Nick Jonas bambino alla recita di Natale

nickjonas2

Tutti insieme appassionatamente in stile Jonas. Prima di Nick Jonas and the Administration, prima dei Jonas Brothers, Nick Jonas aveva un’altra band con cui esibirsi: i protagonisti del musical Tutti insieme appassionatamente! La carriera di Nick Jonas è infatti cominciata a 7 anni nei teatri di Broadway, dove ha partecipato a svariati musical: A Christmas Carol (nel ruolo di Scrooge da bambino), La Bella e la Bestia (Chip), I Miserabili (Gavroche). Dall’ottobre al dicembre 2003 Nick Jonas ha recitato in The Sound of Music (Tutti insieme appassionatamente) interpretando Kurt, uno dei figli del Capitano Georg Ritter von Trapp.

Con gli altri ragazzi del cast di Tutti insieme appassionatamente, nel dicembre 2003 Nick si è esibito al Benefit Holiday Concert di New York. Nick aveva 11 e già allora si dava da fare per beneficenza :-) Oggi ti proponiamo il video di quella recita di Natale, in cui vediamo Nick cantare e ballare alcune canzoni natalizie insieme ai suoi piccoli colleghi. Nick è il ragazzino moro in giacca e cravatta. Vai al minuto 2.14 per ascoltare Joy To The World, il primo singolo da solista di Nick Jonas!

Clicca su Continua per vedere il video. Clicca qui per ascoltare la canzone di Natale dei Jonas Brothers Summerimte Anthem.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: