Star

Missione Cuccioli: su DeAKids il reality che ti insegna ad occuparti del tuo cane

cuccioli

Avere un cane è una delle cose più belle che ci siano, e spesso uno dei desideri dei bambini è proprio quello di ricevere in regalo un cucciolo da coccolare e con cui giocare. Quello che però a volte si dimentica, è che anche i cuccioli hanno le loro esigenze: dargli la pappa, portarlo fuori per i bisognini, farlo giocare e insegnargli delle regole…sembra facile ma non lo è.

Ora per tutti i bambini che vogliono imparare a prendersi cura del proprio cagnolino c’è una soluzione. Da stasera alle 21.00 infatti, su DeAKids (Canale 601 di SKy) andrà in onda la trasmissione “Missione Cuccioli”, dove i protagonisti saranno dei ragazzi come te, alle prese coi loro cani. A seguirli e dargli una mano, i suggerimenti del dog trainer Simone Dalla Valle, che passo passo li aiuterà a capire le esigenze dei loro nuovi compagni a quattro zampe e a divertirsi con loro. In ogni puntata potrai vedere i progressi dei ragazzi, e imparare anche tu a prenderti cura del tuo cagnolino.

Se poi non dovessi avere un cane, ma un gatto, un criceto, una tartaruga, un pesce rosso o qualsiasi altro animale, vai su Continua per scoprire come vincere con EyePet e mypage.

Non solo cani, quindi: qualsiasi cucciolo è il benvenuto. Ma dove? A Pet Idol, il talent show per i cuccioli, che ti fa vincere con  EyePet e mypage! Tutto quello che devi fare è scattare una foto al tuo pet e inviarla entro il 31 gennaio a info@mypage.it: in palio, oltre alla celebrità per il tuo Fido, Fuffy, Buddy, Blu, anche un fantastico videogame PS3 per te! Inoltre tra tutti i cuccioli che parteciperanno ne sarà scelto solo uno, a cui sarà dedicato addirittura uno sfondo di mypage che chiunque potrà utilizzare per abbellire il suo profilo.

Visita la pagina di EyePet su mypage per scoprire come partecipare, e dove troverai già lo sticker natalizio e lo sfondo di EyePet.

Qui sotto guarda il divertente trailer di Missione Cuccioli

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: