Star

Glee, su Fox il telefilm-musical: ecco i protagonisti

glee

I perdenti possono trasformarsi in superstar? Il nuovo telefilm Glee ci mostra come tutto sia possibile grazie al potere della scuola. Oggi Fox trasmette il primo episodio della nuova serie TV alle 15 e in replica alle 21 (dal 21 gennaio, poi, potremo vedere gli altri episodi). Nella prima puntata di Glee conosciamo il professor Will Schuester (Matthew Morrison), che vuole riportare ai fasti un tempo il Glee Club della sua scuola. Quando scopre che il campione di football Finn Hudson (Cory Monteith) ha uno straordinario talento musicale decide di ricattarlo per farlo entrare nel Glee Club.

Finn, che è fidanzato con la ragazza più popolare della scuola, conoscerà nel Glee Club un gruppo di eccentrici emarginati: Rachel (Lea Michele) canta come un usignolo ma non è esattamente Miss Popolarità; Mercedes (Amber Riley) ha una gran voce, ma nessuno le rivolge le attenzioni che merita; Tina (Jenna Ushkowitz) balbetta sempre, tranne quando canta; Artie (Kevin McHale)vive su una sedia a rotelle, ma con una chitarra in mano riesce a “volare”; Kurt (Chris Colfer) finisce ogni santo giorno nei cassonetti e viene deriso per il suo aspetto, ma ha talento da vendere.

Il professor Schuester è sposato con la folle Terri (Jessalyn Gilsig), ma è innamorato della collega collega Emma (Jayma Mays). Da non perdere la cinica allenatrice delle cheerleaders, Sue Sylvester (Jane Lynch), che ha come colonna sonora personale il tema musicale di Terminator :-D

Clicca su Continua per vedere una video-anteprima di Glee in cui il cast canta una canzone dal musical Grease.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: