Star

Jonas Brothers alla Disney Christmas Parade cantano Summertime Anthem

jonasbrothersIl Natale dei Jonas Brothers è rock! Nick, Joe e Kevin sono stati protagonisti della Disney Parks Christmas Day Parade, lo speciale Disney trasmesso ieri sera dal canale TV americano ABC. Durante lo show i ragazzi hanno cantato Summertime Anthem, il loro singolo del Natale 2009 che ci invita a vivere lo spirito delle feste durante tutto l’anno… anche in estate :-)

Lo speciale TV è stato registrato qualche settimana fa. I Jonas Brothers hanno trascorso il Natale a Dallas, in Texas, nella casa di famiglia. Mercoledì pomeriggio Nick, Joe, Kevin e Danielle sono stati visti nel centro commerciale North Park di Dallas per le ultime spese natalizie. Secondo quanto riportato da alcuni testimoni, in un negozio di strumenti musicali Nick ha regalato una chitarra elettrica per un bambino appena conosciuto. Bravo Nick, questo è lo spirito del Natale!

Nick va pazzo per il Natale. Sul suo Twitter ha scitto: “Natale è il periodo più meraviglioso dell’anno”. Poi: “Sto mangiando la cena della Vigilia con la famiglia e gli amici. Mi piace come Natale fa unire le persone”. Infine ieri sera: “Ho avuto davvero un Natale bellissimo”. Quali regali avrà ricevuto Nick dai fratelli per Natale?

Clicca su Continua per vedere i Jonas Brothers alla Disney Parks Christmas Day Parade.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: