Star

Miley Cyrus: Liam Hemsworth è un violento? Risse, paparazzi e grossi guai

mileycyrus_liamhemsworth1I paparazzi non piacciono davvero a Miley Cyrus. E probabilmente nemmeno al nuovo boyfriend Liam Hemsworth… Cominciamo con Miley, che ha scritto sul suo blog MileyWorld per fare chiarezza su alcune sue dichiarazioni. Come ti abbiamo raccontato qui, Miley Cyrus qualche giorno fa ha dichiarato che non giusto che i neonati figli delle star siano protagonisti di servizi fotografici. La sua critica non era però rivolta alle mamme famose come Madonna e Angelina Jolie, ma ai paparazzi: “Stavo parlando dei paparazzi folli che seguono i VIP in giro e fanno foto ai loro bambini. Succede anche a me e Noah. Lo odio! È così ingiusto! I bambini non scelgono questa vita e quindi i paparazzi non dovrebbero far loro delle foto”.

I paparazzi ora potrebbero mettere nei guai il nuovo boyfriend di Miley Liam Hemsworth. Il sito TMZ ha pubblicato le foto di una rissa in un bar di Los Angeles a cui hanno partecipato Liam e il fratello Chris, anche lui attore. I retroscena dello scontro non sono chiari: pare che prima siano volate parole grosse e poi si sia passati alle mani. Questi scatti dei paparazzi non sono una buona pubblicità per un attore agli esordi come Liam e sicuramente non piaceranno alla nuova girlfriend Miley Cyrus.

Liam Hemsworth è un violento? Per il bene di Miley ci auguriamo di no… Clicca su Continua per vedere una foto della rissa con Liam e Chris Hemsworth.

chris_liam_hemsworth_fight_miley_cyrus_01_0008_Layer_4_full

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

  • ehy

    miley lo devi lasciare quello! è un bruto

    • Miley,ILoveYou!

      E anche se è brutto?! Non deve piacere a te,ma a Miley! E,da quel che ho letto praticamente ovunque,lei tiene moltissimo a lui,si sente bene quando è con lui,ed è questo l’importante!! Non deve per forza piacerti :!:

  • elisetta

    ke ragazzp ke siè scielto…è un pazzo!!!!! devo dire ke milry nn mi ispira affatto simpatia ma…nn voglio ke gli accada qualcosa quindi il tizio deve “SPARIRE!.
    W SELE E I JONAS …nick i love you!!!!!!!!!!!!!

  • jonassina-4ever

    miley lo deve lasciare!!!x me dovrebbe ritornare con nick sono una coppia perfetta!!!

  • saretta

    si hai ragione elisetta deve proprio sparire!!
    cmq se fa qualkosa a miley vado li io in australia o dove kavolo abita e gli spezzo la testa in 2!!brutto violento rimbecillito!!!
    altro k bravo ragazzo qst mi rovina miley!!!

  • antizac

    nn è un violento è perfetto x miley fanno schifo tutti e 2 e cmq è chiaro k alla sorella noah piace le telecamere quindi miley nn si dv lamentare xk lei nn è nessuno e nn si azzardi a tornare cn nick xk la spezzo in due

  • anonimo

    saretta sn d’accordo se ti serve una mano quando vai a picchiarlo…….conta su di me!-.

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: