Star

New Moon e Eclipse secondo Charlie Bewley, Demetri dei Volturi

charliebewleyDopo New Moon la sete di sangue dei Volturi non è ancora soddisfatta. Rivedremo la famiglia reale dei vampiri anche in Eclipse, al cinema nell’estate 2010. Charlie Brewley, ovvero Demetri dei Volturi, ha raccontato a Ok! qualcosa di più del nuovo film della saga di Twilight: “Eclipse avrà un clima diverso, sarà più dark e perverso. Scoprirete la natura brutale dei vampiri e quello di cui sono davvero capaci”.

L’arrivo di David Slade alla regia segna dunque un cambio di rotta per la saga. Charlie Bewley paragona il lavoro di Chris Weitz con quello di David Slade: “Sono registi molto diversi. David sa perfettamente quello di cui c’è bisogno per creare un’atmosfera dark. È molto controllato e quando ero sul set non potevo esprimermi in modo teatrale come nel film di Chris. Ma David doveva fare proprio quello: Eclipse sarà molto più realistico”. In New Moon con Chris Weitz il grosso del lavoro era invece fatto prima di cominciare le riprese: “Chris aveva trovato Montepulciano dopo aver visitato tantissimi paesi della Toscana per trovare il luogo migliore in cui fare le riprese. Lui organizza le riprese prima e quando arriva sul set sa che può fidarsi del suo cast e della troupe”.

Dark, perverso e realistico: nel 2010 la saga di Twilight si rinnova grazie a David Slade!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • hel

    sarà un film stupendo

  • bimba-snob

    concordo il libro è stupendo figuriamoci il film….I <3 my TAY

  • adriana

    secondo me qui si va sempre a salire,twilight è stato stupendo,new moon è stato molto più bello e a quanto pare eclipse sarà 100 volte meglio.. anke leggendo il libro si capisce e non riesco a immaginare come sarà breaking dawn.. ma x ora io mi fermo massimo su eclipse

  • adriana

    secondo me qui si va sempre a salire:prima twilight è stato magnifico,stupendo..ora new moon si è dimostrato di un livello superiore spacialmente se parliamo di azione,e eclipse a quanto pare già dal libro per ki lo ha letto è 100 volte superiore dei due film,poi immaginiamo il film!!
    E se lo ha detto charlie cioè demetri ke ha fatto il film e sa già come è..
    Di già non vedo l’ora ke sia il 30 giugno per vedere eclipse,però per ora penso a new moon ke è da poco ke è uscito

    baci adriana

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: