Star

Jonas Brothers a Natale: Joe e l’albero di Natale, Nick e l’arrosto

People The Jonas Brothers

Amici, parenti e tanti biscotti: ecco il Natale secondo i Jonas Brothers. Ieri ti abbiamo fatto vedere la performance di Nick, Joe e Kevin alla Disney Parks Christmas Day Parade (clicca qui per il video). Oggi ti mostriamo l’intervista dei Jonas Brothers con Radio Disney, realizzata nel backstage dell’evento. I ragazzi ci raccontano qualcosa in più del loro Natale. Se vuoi fare colpi sui fratelli Jonas ti conviene imparare a cucinare: tra biscotti e arrosto, per i Jonas Brothers il Natale è sinonimo di cucina :-)

Joe ci dice quali sono le sue tradizioni natalizie preferite: “Fare il l’albero e mangiare i biscotti della mamma. Mia mamma fa i migliori biscotti del mondo”. All’epoca dell’intervista (inizio dicembre) Joe doveva ancora fare l’albero di Natale, un appuntamento importante per lui: “Quest’anno per la prima volta decorerò l’albero nella mia nuova casa con i miei coinquilini (Garbo e Jack, ndr)”. Nick, che ora è l’unico a vivere ancora con i genitori (assieme a Frankie), parla invece del suo cibo preferito: “L’arrosto di maiale (Christmas Ham), ma anche i biscotti e le torte. Mi piace tantissimo mangiare”. Per quel che riguardai regala, i fratelli Jonas hanno le idee chiare l’uno per l’altro, mentre invece le cose si complicano con papà. Kevin rivela: “È difficilissimo trovare un regalo per mio papà. Credo che gli regaleremo una di quelle poltrone che fanno i massaggi”. L’importante a Natale è stare unti e riposarsi un po’. Come dice Kevin: “La cosa più bella è stare assieme agli amici, non avere impegni e cucinare tutti assieme”.

Clicca su Continua per vedere l’intervista ai Jonas Brothers.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • jb4ever

    anke joe vive da solo? povero nick in casa con frankie

  • jonassina-1997!

    wow..joe a casa da solo..nick e frankie insieme nella casa con i genitori e kevin con danielle!
    vi amo jonas!!!!!!!!!!!!!!

  • giody

    io credevo che solo KEVIN vivesse da solo !!!!!!!!!! pensa tè non credevo che JOE abitava con il resto della bend !!!!!!!!!!!!!! comq BUONE FESTE A TUTTI !!!

  • Mad for JonasBdanger

    nooooooooo joe vive da solo???con 2 coinquilini???e ki sn qst??? spero ke nn lo rovinano portandolo su una strada sbagliata!!!nick vive cn i genitori………bravo nick…ogni giorno lo stimo ankora di + xkè è un ragazzo modello…(in tt i sensi)w I JONAS E LA NUOVA COPPIA KENIELLE

  • francyjonas4ever

    ma ke brutto… cioè povero Nick!!!!!!!!!!!!!!… dai… chissà cm si annoia!!!… mi dispiace x lui!!!… cmq JONAS VI AMOOOOOOOOO… BUONE FESTE A TUTTI!!!…

  • Giuly

    ma noooo io pensavo ke almeno joe e nick vivevano ankora nella stessa casa!!!…vabbè JB vi adorOoOo!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: