Star

Miley Cyrus nel 2009: promossa o bocciata? Musica, film e amore

mileycyrusIl 2009 è stato un anno importante per Miley Cyrus. Negli ultimi 12 mesi Miley è cresciuta come persona e come star, come ti abbiamo raccontato ogni giorno sul nostro blog (clicca qui per leggere tutti gli articoli dedicati a Miley Cyrus). Quest’anno Miley è uscita dall’ombra di Hannah Montana grazie al suo grandissimo impegno nel lavoro. Ma, come ogni ragazza di 17 anni, Miley non dimentica l’amore ;-) Ripercorriamo il 2009 di Miley Cyrus, tra musica, recitazione, gossip e polemiche…

Recitazione. Nel 2009 Miley ha portato Hannah Montana non solo in TV, ma anche al cinema. Con Hannah Montana The Movie Miley Cyrus è arrivata in vetta al box office americano, mentre le canzoni della colonna sonora (a cominciare da The Climb) potrebbero farle guadagnare una nomination all’Oscar 2010.

Musica. Il 2009 di Miley Cyrus è stato importante soprattutto dal punto di vista musicale. L’EP The Time Of Our Lives è stato trainato dal successo di Party in the USA, considerato da molti uno dei migliori singoli del 2009. Miley ha anche inciso una canzone con i Jonas Brothers: Before the Storm. Il Wonder World Tour è il primo tour in cui Miley ha potuto essere sé stessa al 100%, senza riferimenti a Hannah Montana. Miley ha incontrato i suoi fan negli Stati Uniti, Inghilterra e Irlanda, con concerti che hanno fatto il tutto esaurito.

Amore. Il 2009 è stato un anno turbolento. Prima a giugno è finito l’amore con il modello Justin Gaston. In estate, sul set del film The Last Song, ha conosciuto l’attore australiano Liam Hemsworth. L’attenzione alla sua vita privata non fa molto piacere a Miley, che non perde occasione per criticare i paparazzi.

Sempre meno Hannah Montana, sempre più Miley Cyrus. È stato un anno di cambiamenti per Miley Cyrus. I cambiamenti però rischiano di deludere i fan. Così, la decisone di abbandonare Twitter, il tatuaggio e alcuni look troppo sexy non sono stati accolti troppo bene dai fan storici della star. Nel 2010 Miley promette una nuova evoluzione, anche dal punto di vista musicale.

Cosa ne pensi di Miley Cyrus nel 2009? Promossa o bocciata? Ti ha deluso o ti ha conquistato? Cosa ti è piaciuto di più dell’anno di Miley e cosa ti è piaciuto di meno? Rimpiangi Hannah Montana o preferisci la nuova Miley?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 105 )

  • miley?

    io ero fan… e lo sono ancora… ma non mi piace ultimamente le cose ke dice… e anke il nuovo boyfriend… vedrò nel 2010… la cosa + bella del 2009 è stato party in the usa

  • mileygagaspears

    sono molto contento della sua evoluzione e amo la sua personalità forte e grintosa… mi farebbe molto piacere se miley restasse nella storia del cinema e della recitazione ! continua cosi sei MITICA …

  • Anonimo

    Miley con tt il suo impegno sta facendo un ottimo lavoro davvero!!!:)
    Di qst passo nel 2010 riuscirà sul serio a togliersi il nome di Hanna Montana dalla faccia, xk si, è vero, è stato grazie a lei k ha ottenuto il successo ma adesso è tempo di farsi una carriera cn il proprio nome; e io sn convintissima k ce la farà, xk Miley Cyrus è davvero un talento, una ragazza k farà tanta strada e successo dato k ha ancora tt la vita davanti…
    E noi ragazzi k siamo suoi fan dobbiamo sempre sostenerla, xk in un modo o nell’altro lei nn smetterà mai di essere la Miley k ha conquistato i nostri cuori… =)
    Siete d’accordo cn me?:D

  • niley4e

    concordo cn miley? nn mi piace il suo boyfriend e mi sta molto sul cavolo il fatto ke più passa il tempo più si toglie i vestiti capite ke intendo? shorts cortissimi,maglie attillate….vabbè ke sta crescendo ma ha pur sempre 17 anni non 27!!!!!

  • MileyTheBest

    assolutamente promossa mi conquista ogni giorno di più,del 2009 mi sono piaciute tutte le cose che ha fatto e anche il suo cambiamento, di gran lunga preferisco la nuova Miley!!!! Miley sei la migliore!!!!!!!!!

  • ANONIMO

    bè io ero sua fan e lo sn ancora mi piace sempre nonostante stia cambiando!
    Mi piace ciò che dice e poi il suo fidanzato nn è ancora sicuro che sia davvero violento!!
    la cosa più bella del 2009?The Last Song e il cd The time of our lifes!
    e anche tutto ciò che ha fatto!
    cosa mi è piaciuto di meno?forse il tatuaggio ma è una sua scelta e poi c’erano ancora dubbi!
    Rimpiangi Hannah Montana o preferisci la nuova Miley?Un pò mi dispiace che Hannah Montana finirà nel 2010,ma nn poteva rimanere hannah per tutta la vita non vi pare?

1 2 3 18

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: