Star

Calciomercato: Goran Pandev e l’Inter, Luca Toni e la Roma, Ledesma e la Juventus

pandevIl calciomercato di fine anno è frizzante come un bicchiere di spumante. I colpi più interessanti dovrebbero essere messi a segno da Inter e Roma. Goran Pandev è un passo dall’Inter. L’attaccante macedone della Lazio starebbe per firmare un contratto che lo legherebbe all’Inter fino al 2013 per 3 milioni d’euro all’anno, ma la cautela è d’obbligo. A Makedonjia Sport Pandev ieri ha detto: “Non ho mai avuto paura della concorrenza nella mia carriera, perchè credo molto nelle mie qualità. L’Inter è un grande club che rispecchia in pieno le mie ambizioni. Comunque l’accordo non è ancora stato siglato, non sono ancora un nerazzurro”. Pandev comunque in giornata dovrebbe essere a Milano per le visite mediche.

Da alcuni giorni si parla dell’arrivo di Luca Toni alla Roma. Il giocatore del Bayern sembra determinato: “Andrò alla Roma, non è ancora fatta ma io voglio andare e ci andrò”. Pare che Toni voglia tornare in Italia per avere più possibilità di partecipare ai prossimi Mondiali. Per questo è disposto anche a ridursi l’ingaggio e a restare alla Roma solo 6 mesi (a luglio dovrebbe tornare al Bayern Monaco). Anche il Chelsea e l’Atletico Madrid sembrano però interessate al calciatore.

La Lazio, dopo Pandev, potrebbe perdere anche Ledesma. La Juventus ha offerto 5 milioni per il giocatore. Il centrocampista interessa anche al Napoli, che offre in cambio Cigarini. Se non andasse in porto l’affare Ledesma, la Juve passerebbe a D’Agostino dell’Udinese.

Attivissimo anche il Siena, che cerca col calciomercato di mettere alcune toppe a un inizio campionato da dimenticare. In difesa per un posto da centrale sono in ballo Esposito (Genoa) e Cribari (Lazio), mentre per la fascia destra i nomi sono Corzo, peruviano dell’Allianz Lima e Vintra,

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: