Star

New Moon: Robert Pattinson non ne può più di essere un vampiro

robertpattinsonBasta vampiri! Il 2009 è stato l’anno dei vampiri di New Moon, ma c’è qualcuno che davvero non ne può più: Robert Pattinson! L’idea di essere un vampiro non attrae per niente Robert. Lo ha spiegato durante un’intervista con GMTV, realizzata in occasione del tour promozionale di New Moon lo scorso novembre. Rob ha detto: “No, non c’è niente di interessante nei vampiri. Sì, corrono veloci e può tornare utile quando stai per perdere un autobus… Non ne posso più di sembrare un cadaveree di così pallido: ogni giorno mi dovevo mettere tantissimo trucco. Ora, quando la gente mi vede, mi dice: ‘Sembri così in forma’. È deprimente mettermi addosso tutta questa roba e dovermi muovere in modo così strambo”. Bé, auguriamoci che Robert ci faccia l’abitudine, perché Breaking Dawn dovrebbe essere diviso in due film, quindi lo vedremo ancora molte volte nei panni di Edward Cullen :-)

Durante l’intervista, poi, Robert Pattinson ha confermato di non approvare il tipo di relazione che Bella e Edward hanno instaurato: “Sono sempre stato dell’opinione che ogni relazione aliena la coppia dagli altri. Questo non mi è piaciuto, nemmeno a scuola. La relazione di Bella e Edward è di questo tipo, tende ad escludere gli altri. Non mi piace”.

La relazione tra Bella e Edward piace molto ai fan, che hanno trasformato New Moon in uno dei più grandi successi del 2009. Tra pochi mesi New Moon uscirà in DVD e l’attesa è grande per le scene tagliate. Oggi ti mostriamo una foto da una delle scene tagliate, che vede come protagonista Robert Pattinson: Edward e Alice riportano Bella e Edward a casa dall’Italia.

Clicca su Continua per vedere la foto e i video dell’intervista.

robertpattinsonnewmoon

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • den

    bravo rob basta vampiri!

  • kiss

    io sono d’accordo con lui,con tutto ciò che ha detto e l’unica cosa che gli direi è porta pazienza , ti manca un film , anche se verrà probabilmente diviso in due .

  • alicecullen22

    dai rob tieni duro. nessuno potrà rimpiazzarti!!

  • zaberta cullen

    io dico ke rob a ragione e ke e troppo buono perche vorrebbe ke anke le altre coppie fossero messe un po alla luce…e in effetti sarebbe bello! xro c’e anke da dire ke loro sono la coppia più bella in twilight e gli altri film della saga perche e la coppia piu strana in quanto bella e pur sempre un umana e edward un vampiro ke le vuole un bene dell’anima e la ama ma e sempre tentato ad ucciderla…ma cmq io ti dico rob tieni duro perche manca un solo film e nel ruolo di edward tu sei semplicemente fantastico ed e grazie a lui ke sei famoso…ma sei anke un grande attore e tra poco stai certo ke interpreterai 1000 ruoli diversi! e noi sapemo sempre tue fan nn ti abbandoneremo mai!! perche noi nn ti amiamo solo per edward ma per come sei di persona..percio forza e coraggio amore! kiss

  • la piccola* *cullen

    dai roooob tieni duro ke se non ci sei tu twilight non è lo stesso daiiiii contiamo su di teeee!!!!

  • Martina

    non ti prego rob 6 fantastico in veste di vampiro ma la decisione e tua.
    ma spero tanto ke tu e kris abbiate realmente una storia perchè insieme siete fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un grande bacio dalla vostra più grande fun!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao ciao……..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: