Star

Il mondo di Patty 2: i nuovi ragazzi della seconda serie

ilmondodipattyMentre Italia 1 trasmette gli ultimi episodi della prima stagione, c’è grande attesa per Il mondo di Patty 2. Come ti abbiamo detto qualche giorno fa, Disney Channel trasmetterà un’anteprima della seconda serie il prossimo 4 gennaio alle 20.10. Nelle nuove puntate ritroveremo i personaggi (e gli attori) che tanto amiamo, ma ci saranno anche nuovi ingressi nel cast. Al fianco di Laura Esquivel, Brenda Asnicar e Gaston Soffritti troveremo anche nuovi studenti della Pretty Land School of Arts, pronti a far innamorare Divine e Popolari.

Oggi ti presentiamo i 4 nuovi ragazzi de Il mondo di Patty 2.

Viny (Leonel Deluglio): appassionato di musica, sarà il dj de Il Mondo di Patty 2. A seconda del suo stato d’anima cambia la musica che ascolta. Farà innamorare Pia e Tamara (lo vedi nella foto qui a fianco).
Emmanuel (Francisco Verardi): gioca a rugby e piace a tutte le ragazze, soprattutto Giusy e Pia. Entrerà a far parte delle Divine.
Ringo (Lucas Velazco)
: è sempre impegnato a dare esami per recuperare i suoi pessimi voti. Ama l’hip hop e parla in rima. Disegna graffiti per tutta la scuola.
Damián (Valentín Villafañe): conosce tutti gli eventi più cool di Buenos Aires, può farvi entrare in ogni locale VIP e ha un’agenda con il numero di Jennifer Lopez (anche se nessuno sa se questo sia vero o solo una sua invenzione). È innamorato di Caterina e lotterà contro Alan.
José (Diego Treu): è il miglior amico di Viny. Non è il più bello del gruppo, ma è decisamente il più simpatico. Tende sempre ad esagerare quando racconta qualcosa e ceerà molti equivoci all’interno della scuola.

Clicca su Continua per vedere le foto dei nuovi personaggi.

Emmanuel (Francisco Verardi)

patito-feo-Emanuel-Francisco_Verardi

Ringo (Lucas Velazco)

patito-feo-2008-Lucas-Velazco-Ringo-1

Damián (Valentín Villafañe)

patito-feo-2008-Damian-Valentin+Villafane

José (Diego Treu)

patito-feo-2008-Diego-Treu+


TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 74 )

1 2 3 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: