Star

Modelle fanno sciopero contro le scarpe Armadillo dai tacchi altissimi (ma Lady GaGa le adora)

scarpe armadillo mcqueenPuò non venire in mente tra i mestieri più avventurosi, ma anche quello della modella può essere un lavoro che dà i brividi. Certo, niente a che vedere con le acrobazie degli stuntman o i salvataggi spericolati dei vigili del fuoco, ma prova tu a sfilare in passerella su scarpe dai tacchi vertiginosi! E così alcune modelle hanno detto basta.

La notizia è fresca fresca, e vede come protagoniste proprio delle bellissime indossatrici, che si sono rifiutate di sfilare con le scarpe Armadillo dello stilista Alexander McQueen, in occasione di una sua recente sfilata.

Le coraggiose paladine dei piedi sani e integri sono Abbey Lee Kershaw, australiana, Natasha Poly e Sasha Pivovarova, russe, e hanno rotto una sorta di tabù, dato che sulle passerelle le povere indossatrici sono sempre costrette a sfilare con tutte le cose più strane ai piedi (e addosso).

Loro tre stavolta non se la sono sentita di salire sopra 30 cm di tacco, rischiando davvero di farsi del male…e viste le scarpe, come dar loro torto!? Beh, indovina chi invece si è detta entusiasta delle stranissime e pericolose calzature-sculture? Manco a dirlo, lei, Lady GaGa, che non vede l’ora di indossarle al più presto. Non avevamo dubbi! :D

E tu che ne pensi delle Armadillo? Ti piacciono o ti sembrano troppo strane? Su Continua guarda le foto dei diversi modelli, e dì la tua sui commenti!

scarpe armadillo alexander mcqueen

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

1 6 7 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: