Star

Percy Jackson e gli Dei Dell’Olimpo: sarà l’erede di Harry Potter?

percyjakcson

Secondi molti è destinato a raccogliere l’eredità di Harry Potter. Percy Jackson e gli Dei Dell’Olimpo – Il Ladro di Fulmini è tra i film più attesi del 2010. Tratto dai libri di Rick Riordan, il film potrebbe essere il primo di una nuova saga fantasy dedicata ai giovanissimi. A dirigere la pellicola è Chris Columbus, già regista di Harry Potter e la Pietra Filosofale e Harry Potter e la Camera dei Segreti… Sarà un segno?

Percy Jackson è un irrequieto ragazzo che va male a scuola perché soffre di deficit d’attenzione. Un giorno scopre di essere figlio di Poseidone, dio dei mari. Percy viene per questo spedito a Camp Half Blood, un luogo di addestramento per i figli nati dall’amore tra gli uomini e gli dodici dei dell’Olimpo. Con gli amici Annabeth (figlia della dea Atena) e Grover (un satiro) dovrà imbarcarsi in una avventura alla ricerca del fulmine di Zeus, che è stato rubato. Poseidone è stato accusato del furto. Percy, per scagionare il padre e evitare una guerra tra gli Dei.

In Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo la mitologia greca si aggiorna: gli dei vivono a New York e l’Olimpo si trova sull’Empire State Building :-) Il film uscirà al cinema a febbraio. A interpretare Percy Jackson è Logan Lerman. Dopo il primo trailer che ti abbiamo fatto vedere qualche tempo fa, oggi è la volta del nuovo spot TV di Percy Jackson e gli Dei Dell’Olimpo – Il Ladro di Fulmini. Clicca su Continua per vederlo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: