Star

Robert Pattinson e il Natale in famiglia: Edward si sta trasformando in un licantropo?

robertpattinsonNatale in famiglia per Robert Pattinson. Il giornale inglese Sun ha pubblicato una foto dell’attore della saga di Twilight scattata durante le feste natalizie. Rob ha passato il Natale a Londra assieme ai genitori e alla sorella Lizzy (con lui nella foto).

Ieri ti abbiamo mostrato l’intervista in cui Robert dichiara di averne abbastanza dei vampiri (clicca qui per vederla). In questa foto sembra quasi che Robert Pattinson si stia trasformando in un licantropo! Il viso pulito di Edward Cullen ha ormai lasciato spazio a una folta barba perfetta per un licantropo. Il nuovo look potrebbe essere un’esigenza per il prossimo ruolo di Rob (il corrotto Georges Duroy in Bel Ami) oppure quel pizzico di trascuratezza a cui ormai l’attore ci ha abituato.

Con o senza barba, Robert Pattinson è stato inserito proprio dal Sun tra i personaggi vincenti del 2009, assieme a Jenson Button e Susan Boyle. Come scrive il Sun: “Il 2009 è stato l’anno dei vampiri e il merito è di Robert Pattinson”. Chissà se il 2010 sarà l’anno dei licantropi… Preferisci Robert in versione con barba o senza barba?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: