Star

Calciomercato Milan: David Beckham torna a allenarsi, nuova offerta a Dzeko

davidbeckham

Dopo aver brindato in famiglia a Londra, David Beckham è volato in Italia per riprendere gli allenamenti con il Milan. David resterà in Italia fino alla fine del campionato di Serie A e spera di impressionare favorevolmente il CT della Nazionale inglese Fabio Capello: in gioco c’è la sua partecipazione ai Mondiali di Sudafrica 2010! Beckham, che non gioca una partita dallo scorso 22 novembre (quando i Galaxy persero contro il Real Salt Lake), sta lavorando sodo per recuperare la forma. Leonardo potrebbe farlo scendere in campo già il 6 gennaio, nella gara contro il Genoa.

Nel frattempo, l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani pensa al calciomercato. Già la scorsa estate il Milan aveva cercato di acquistare Edin Dzeko, attaccante bosniaco del Wolfsburg. Ora il Milan ci riprova con un’offerta da 25 milioni di euro. Il Wolfsburg però attualmente valuta il giocatore 40 milioni. Dzeko vuole davvero giocare a Milano, quindi è probabile che si arrivi a un accordo, ma non prima del prossimo giugno. Tra gli altri giocatori nelle mire dei rossoneri c’è Jovanovic. Dice Galliani: “Jovanovic interessa per giugno, non per gennaio. Comunque il giocatore ci interessa”.

A disposizione da subito di Leonardo ci sarà invece Dominic Adiyiah. L’attaccante ghanese ha impressionato Leonardo nel periodo che ha passato a Milanello e si è perfettamente integrato con il resto della rosa rossonera. Per questo dal 2 gennaio sarà ufficialmente in giocatore del Milan.

Foto: Just Jared

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: