Star

Capodanno a Milano con Geronimo Stilton e La Bella e la Bestia

 La bella e la bestia

Capodanno è un appuntamento davvero speciale, e per festeggiarlo servono ospiti importanti. A Milano ci hanno pensato per bene, e c’è solo l’imbarazzo della scelta se si vuole trascorrere una serata super con tutta la famiglia.  Per cominciare, al Villaggio delle Meraviglie nei Giardini di via Palestro si terrà una festa dove potrà entrare solo chi è accompagnato da bambini (non rischierai quindi di trovarti a una noiosa festa piena di adulti, per una volta!).

Il programma prevede un cenone nelle “Cucine della Befana”, e la continuazione dei festeggiamenti nel Castello di Cristallo. Tutti all’erta poi, orologi alla mano, per l’arrivo alle 23.30 di Geronimo Stilton, con cui si farà il conto alla rovescia per il nuovo anno, a suon di battute spiritose e scherzi degni del topo investigatore. Infine, per buttare giù panettone e dolci vari, tutti ai volteggi sul ghiaccio, sulla pista di pattinaggio che resterà eccezionalmente aperta fino alle 4 del mattino.

Chi invece fosse nei paraggi del Teatro Nazionale, potrà brindare addirittura con il cast del musical “La Bella e la Bestia”: decisamente la fiaba più adatta per iniziare in bellezza il nuovo anno!

Esclusivamente per il 31 di dicembre, al Teatro Nazionale la serata sarà speciale: prima dello spettacolo, un aperitivo per tutti, e a seguire un ricco buffet. Inoltre, i presenti potranno assistere a un numero pensato appositamente per la magica notte di capodanno, che proseguirà con festeggiamenti e balli fino alle prime luci del giorno.

Insomma, il programma sembra decisamente promettere bene…e già che ci siamo, buon 2010!!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: