Star

Miley Cyrus si ispira a Liam Hemsowrth per cantare (e fa scherzi ai ballerini)

mileycyrus_liamhermsworth

Miley Cyrus, che romanticona! Per cantare in concerto When I Look At You, tratto dalla colonna sonora di The Last Song, Miley si ispira a Liam Hemsworth, il nuovo boyfriend conosciuto proprio sul set del film. Nella foto qui sopra, scattata durante uno dei concerti di Manchester del Wonder World Tour, puoi vedere Miley Cyrus seduta al pianoforte di fronte a una foto di Liam Hemsworth. C’è anche un pacchetto: sarà un regalo di Liam?

Dalle atmosfere romantiche di When I Look At You a quelle scatenate di Party in the USA. Sempre a Manchester, Miley ha deciso di fare uno scherzo a uno dei suoi ballerini, spruzzandolo con la schiuma. Il ballerino ha deciso di restituire lo scherzo e così il palco si è trasformato in un campo di battaglia :-)

Il Wonder World Tour si è chiuso ieri sera con l’ultima data a Londra. Ora Miley Cyrus tornerà negli Stati Uniti dove il 6 gennaio si esibirà ai People Choice Awards, i premi del pubblico americano alle star più amate.

Clicca su Continua per vedere gli scherzi di Miley Cyrus durante Party in the USA. Clicca qui per vedere l’intervista in cui Miley parla della nuova canzone When I Look at You.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 53 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: