Star

Robert Pattinson: le immagini del Natale a Londra (e nel 2010 premi e film)

robertpattinson

Ieri ti abbiamo mostrato un’immagine del Natale in famiglia di Robert Pattinson. Oggi possiamo vedere altri scatti di Rob in compagnia della sorella Lizzy, immortalati lo scorso 28 dicembre mentre stavano lasciando Londra per trascorrere qualche giorno in campagna. Il Capodanno di Rob sarà in mezzo alla natura?

Il 2010 sarà un anno importante per Robert Pattinson, che avrà ben 3 film in uscita: si comincia a marzo con Remember me, poi in estate arriverà Eclipse mentre per la fine dell’anno è previsto Unbound Captives, western con Hugh Jackman. Il 2010 di Rob potrebbe aprirsi subito con un premio.  Il 6 gennaio si assegneranno i People Choice Awards, i premi dati dal pubblico americano alle loro star preferite. Robert Pattinson è candidato come Best Actor e se la dovrà vedere Brad Pitt, Hugh Jackman, Johnny Depp e Ryan Reynolds (insomma, il meglio di Hollywood). In bocca al lupo Rob… ehm… OK forse questo non è l’augurio giusto per un vampiro :-)

Ai Critics Choice Awards è candidata anche Kristen Stewart, nella categoria Best Actress (in gara con Jennifer Aniston, Sandra Bullock, Anne Hathaway e Drew Barrymore). Taylor Lautner è in lizza per il premio di Attore Emergente, mentre Twilight è candidato per il miglior cast. La presenza di Taylor Lautner all’evento è stata confermata, mentre non si sa se ci saranno anche Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Clicca su Continua per vedere le immagini del Natale londinese di Rob.

Robert Pattinson

robertpattinson2

Robert Pattinson

Robert Pattinson

Foto: Celebrity Gossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: