Star

Taylor Lautner e Taylor Swift si sono lasciati? Delusione d’amore per Jacob Black

Taylor Lautner and Taylor Swift July 30Addio Taylor & Taylor! Pare proprio che la storia d’amore tra Taylor Lautner e Taylor Swift sia arrivata al capolinea. Nonostante i due Taylor non avessero mai confermato di stare assieme, avevano lasciato spesso intendere che ci fosse del tenero fra loro, diventando una delle coppie più invidiate del 2009. Taylor Lautner e Taylor Swift si sono conosciuti sul set del film Valentine’s Day (in uscita a febbraio 2010, clicca qui per vedere il trailer) e tra i due è scattato dubito il colpo di fulmine.

Stando alla rivista US Weekly ora è tutto finito: “Il loro rapporto non stava andando da nessuna parte, quindi hanno deciso di rimanere amici. Non c’era chimica fra di loro”. Secondo il giornale tutto sarebbe finito pochi giorni fa, quando Taylor Lautner è andato a Nashville per festeggiare il compleanno di Taylor Swift. Un amico della Swift avrebbe rivelato: “A lui lei piaceva più di quanto lui piacesse a lei. Lui andava dappertutto per vedere lei, mentre lei non viaggiava molto per lui“.

Insomma, ci sembra di capire che Taylor Swift ha spezzato il cuore a Taylor Lautner… come se Bella non avesse già ferito abbastanza Jacob :-( Sicuramente Taylor Lautner non avrà problemi a trovare una ragazza con cui consolarsi, mentre Taylor Swift potrà scrivere una nuova canzone su questo amore finito (per Joe Jonas è andata così).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: