Star

Harry Potter e i Doni della Morte: Emma Watson e Rupert Grint scherzano sul set

harrypotter

Niente vacanze quest’anno per Emma Watson e Rupert Grint. I due attori sono impegnatissimi con le riprese di Harry Potter e i Doni della Morte, l’ultimo capitolo della saga fantasy che sarà diviso in due film. Qualche giorno fa ti abbiamo fatto vedere il messaggio di buon Natale che Emma Watson ha preparato per i fan (clicca qui se non lo hai ancora visto). Oggi ti presentiamo un video in cui Emma scherza con Rupert Grint sul set di Harry Potter e i Doni della Morte.

I due attori parlano dei libri scritti da J.K. Rowling. Emma dice: “Sono una purista dei libri. Ho letto tutti i libri della saga”. Rupert, invece ammette di aver letto un po’ in ritardo l’ultimo libro: “Solitamente leggo il libro prima di cominciare le riprese del film. Ma stavolta sono arrivato un po’ tardi. Credo di essere l’ultima persona ad aver letto Harry Potter e i Doni della Morte”. Emma interviene dicendo: “L’ultima persona nell’universo” :-)

Chi invece è riuscito a ritagliarsi un po’ di tempo per le vacanze è Tom Felton (Draco Malfoy), che con la fidanzata Jade Olivia è volato sulle spiagge assolate di Miami. Clicca su Continua per vedere il video con Emma Watson e Rupert grint e le foto di Tom Felton in spiaggia.

draco1

draco2

Foto: Just Jared

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: