Star

Miley Cyrus: la prima apparizione TV a 2 anni (in attesa del DVD dei concerti)

mileycyrus3112Una vera star sa sempre come attirare l’attenzione su di sé… anche se ha solo 2 anni! Oggi facciamo un viaggio indietro nel tempo e ti presentiamo la Miley Cyrus delle origini, nella sua prima apparizione televisiva. È il 1994 e papà Billy Ray Cyrus è ospite di un talk-show televisivo per promuovere il suo nuovo CD Storm in the heartland (Billy Ray negli anni 80 e 90 era uno dei cantanti country più amati degli Stati Uniti). L’intervistatrice chiede a Billy Ray Cyrus di parlargli un po’ della sua famiglia. Billy comincia a raccontare di come la moglie e le figlie lo aiutino a rilassarsi in un mondo, come quello dello show-business, in cui tutto corre davvero veloce. All’improvviso entra in scena una bambina: è Miley Cyrus!

A soli 2 anni, Miley aveva già conquistato tutto il pubblico. Miley aveva con sé una carrozzina-giocattolo sulla quale c’era una bambola di Willie Nelson, leggenda della musica country. Billy Ray scherza dicendo che si tratta del primo boyfriend di Miley: che scoop :-) Le prime parole pronunciate da Miley in TV? “I Love Willie”. Su richiesta del papà Miley fa anche gli “occhi dolci” alla telecamera. Non c’è niente da dire: Miley è nata per stare davanti a un pubblico!

Da ieri a oggi. Si è concluso il Wonder World Tour, che ha portato MIley Cyrus in giro per Stati Uniti, Inghilterra e Irlanda. Miley ha annunciato che presto sarà pubblicato un DVD con il Wonder World Tour… speriamo che esca anche in Italia! Nel DVD potrai vedere non solo le esibizioni di Miley sul palco, ma anche il backstage dei concerti. I video che ti abbiamo mostrato negli ultimi mesi girati da Miley dietro le quinte del concerto entreranno dunque a far parte del DVD del Wonder World Tour.

Clicca su Continua per vedere il video della prima apparizione TV di MIley Cyrus e un video dal backstage del concerto di Birmingham (23 dicembre) in cui si respira un’atmosfera decisamente natalizia. Clicca qui per vedere il primo provino di Miley Cyrus per Hannah Montana.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: