Star

Da Sonny tra le stelle a Starstruck, Sterling Knight protagonista del 2010

116396_0077Tra gli attori emergenti del 2010 ci sarà sicuramente Sterling Knight. Non solo ritroveremo Sterling nei panni di Chad nella seconda stagione di Sonny tra le stelle, ma lo vedremo anche nel nuovo Disney Channel Original Movie Starstruck. Cominciamo da Sonny tra le stelle: nelle nuove puntate Sonny e Chad faranno coppia, ma cercheranno di tenere nascosto il loro amore a tutti gli amici di So Random e Mackenzie Falls. Tra 1000 equivoci e le interferenze dei paparazzi, sarà piuttosto complicato gestire la loro storia d’amore…

In Starstruck Sterling Knight sarà Christopher Wilder, una famosa popstar che, durante una vacanza nel sud della California, si innamora di Jessica Olson (interpretata da Danielle Campbell) una teenager del Midwest con i piedi ben piantati per terra. Quando la stampa scopre il loro amore, Christopher nega tutto, mettendo così in crisi il suo rapporto con Jessica.

Per promuovere Starstruck e il personaggio di Christopher Wilde, Disney Channel ha realizzato un video virale in cui vediamo Christopher alle prese con l’assalto dei fotografi. Clicca su Continua per gustarti il video e vedere la copertina della colonna sonora di Starstruck, in uscita a febbraio. Qui puoi vedere un’altro video che anticipa il nuovo film.

soundtrack-listing

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: