Star

Dopo JONAS Bridgit Mendler nel nuovo telefilm di Disney Channel: Good Luck Charlie

bridgitmendler

Dopo Miley Cyrus, Selena Gomez e Demi Lovato, Disney Channel si prepara a lanciare una nuova stella: Bridgit Mendler. L’abbiamo già vista ne I Maghi di Waverly (nel ruolo di Julia, la vampira che esce con Justin) e nel primo episodio di JONAS (nel ruolo di Penny, la ragazza per cui ha una cotta Nick), ma ora Bridgit è pronta a spiccare il volo con un ruolo da protagonista.

Nel 2010 su Disney Channel debutterà la nuova sit-com Good Luck Charlie. Nel telefilm i fratelli Teddy (Bridgit Mendler), PJ (Jason Dolley) e Gabe (Bradley Perry) si ritrovano a fare da baby-sitter all’ultima arrivata in famiglia, la neonata Charlie. I genitori dei ragazzi non sono mai a casa perché devono lavorare molto, quindi Teddy, PJ e Gabe se la devono cavare tra pappe, pannolini e i tipici problemi dei teenager.

Clicca su Continua per vedere il primo trailer di Good Luck Charlie e per ammirare Bridgit nel backstage di un servizio fotografico per il magazine Popstar. Riuscirà Bridgit Mendler a ripetere il successo di Miley Cyrus e Selena Gomez?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: